Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

la vostra fobia...?!?

ragazzi qual è la vostra fobia...??quella + strana riceverà 10 bei puntini....ciao bacio!

26 risposte

Classificazione
  • Frank
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I tappi di bottiglia di ferro, quelli a corona...se ad un ristorante il cameriere porta una bottiglia così io mi alzo di scatto e mi allontano finchè non l'ha aperta e si è portato via il tappo, oppure qualcuno che è con me lo toglie di mezzo

• 1 decennio fa

Forse la + strana è la mia, + che altro perché non conosco nessun'altro che ce l'abbia: mi da un fastidio enorme vedere qualcuno che si tocca l'ombelico, peggio ancora se toccano il mio (i miei amici, che lo sanno, lo facevano per scherzare...), peggio ancora vedere piersing e roba varia proprio li.. poi anche i topi e le farfalle notturne, ma quelle sono banali e meno paralizzanti..

Ciao!!

Fonte/i: Pollo potrà confermare!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Guido il motorino per Roma, e ho costantemente paura di morire, quindi ogni volta che arrivo a destinazione mi faccio il segno della croce e bacio terra.

Tempo fa, distratto come sono, nel baciare terra mi sono dimenticato di frenare (sono rimasto senza labbra e adesso mangio solo brodini dal naso)

Fonte/i: Confermo la fobia di gtromb81 (io sono tra quegli amici bastardi che si (e gli) ravanano nell'ombelico)
  • 1 decennio fa

diarrea improvvisa(quando te ne accorgi è già tardi) quando tutti i bar sono chiusi.

poi sono ematofoba.

e anche io odio l'ombelico,vederlo e toccarlo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io soffro di una fobia comune..la claustrofibia..

e pensa un pò??

il mio fidanzato della fobia opposta!..ovvero l'Agorafobia, la paura degli spazi aperti o dei luoghi affollati...BUFFO NO??

• 1 decennio fa

Io... di salire sul marciapiede con il motore, però con la ruota obliqua e nn perpendicolare rispetto all'asse del marciapiede... una volta sn caduto xkè poi slitta trpp...

• Aly18
    Lv 4
    1 decennio fa

nn è strana.. ma sn i ragni.... mi metto quasi a piangere se ne vedo uno............. e poi tt gli insetti vari!!!!!!!!! kiss

• 1 decennio fa

io ho tante fobie....xes ho paura di essere rapita,ho paura di essere rifiutata da qualcuno ke m'interessa e una delle mie fobie + grandi è quella di nn essere accettata dagli alti x cm sono o ke gli altri parlino male di me alle mie spalle...e poi ho anke una fobia un pò strana riguardante i miei capelli,infatti ogni volte ke mi lavo i capelli,ho paura che mi escano male.....scema no,?

ciauuuuuuuuuuu

baci

• ho letto tutte le risposte e visto che 25 persone hanno in comune la paura degli insetti in genere,la causa è spicologica e spirituale,c'è il signore delle mosche che si schiama diavolo,lui lavora sulle paure,sulla mancanza di fiducia,entra con le cavolate che si fanno senza pensarci e poi non sapete più come toglierle,c'è una soluzione,ma non è la rubrica giusta per dirla,sarei contestata da tutti,sappiate che ogni cosa della quale si conosce la causa,è possibile guarirla,da tutto se ne esce,basta volerlo,se volete sapere di più scrivetemi,con affetto,Silvana

• Anonimo
    1 decennio fa

ragni.,..anche se solo li vedo in tv mi si rizzano i peli delle braccia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.