Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

W i TOKIO HOTEL!!!?

QUANTO SONO INUTILI DA 0 A 100?

Aggiornamento:

Ecco la solita demente è arrivata!!! Io ascolto gruppi che hanno fatto la storia, coglioncella, non quattro minorenni masturbatori senza talento!

Aggiornamento 2:

Ovvio, non passa un mese senza che mi bannino :-p

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    NON SONO INUTILI!!!

    Paura che fossi l'ennesima ragazzina con gli ormoni in circolo pronta a insultarti e a scrivere 'Bill ti amooooo', eh? XP

    Spiego perchè non li reputo inutili: io sono riuscita a raggiungere il 3° livello, rispondendo a tutte le domande che le ragazzine e chi non li apprezza hanno postato!! Più utili di così!! Non solo mi han dato qualcosa da fare, ma ho anche ricavato una marea di punti e un casino di risate... Fai un po' te!! ^^

    Fonte/i: Per chi ama e per chi odia i Tokio Hotel: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono utili come lassativi quello si...slash guarda cos'ha scritto una deficiente...asp trovo il link..

    eccolo:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

    partono le minacce attento!!!mi si sta accapponando la pelle...ho l'ulcera dalla paura!!

  • 1 decennio fa

    oddio oggi mi state facendo prendere degli attacchi di cuore! questa settimana non c'ero, ti hanno ribannato? che bastardi! stamattina una fan dei TH ha osato minacciare, ah ah ah sono crepata dalle risate! sono inutili e basta, non c'è manco bisogno di una classifica!

    Fonte/i: ah skiacciatrice29 quindi è un maschio? tipo i misteri della madonna!
  • 1 decennio fa

    Un pò più di 50000...

    Attento alle loro fan,si potrebbero svegliare tra un pò dal loro sonnellino pomeridiano...

    Ah,già,c'è anche gente che minaccia!!!

    Guarda il link di cinzia!!! XD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    quando ho letto la tua domanda ho cliccato solo per tirarti dei nomi..per fortuna che ho letto il resto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    senza ombra di dubbio 100

    100

    e ancora 100

  • 1 decennio fa

    e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    lasciamoli sciogliere come neve al sole

  • Anonimo
    1 decennio fa

    100000

  • Anonimo
    1 decennio fa

    appena dopo l'infinito

  • Davide
    Lv 5
    1 decennio fa

    Non li conosco...chi sono?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.