Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

alexsa81...ti prego rx......?

ho letto ke sei un'istruttrice....ti prego devi aiutarmi!!!!!entro il 10agosto devo perdere qualke kilo assolutamente perkè ho un colloquio con un'agenzia di moda...premetto ke nn sono grassa...però da quando sno toranata da un college in inghilterra a causa dei cibi ero gonfia e ora ancora un po!!il 6 vado dal medico...ma quello che mi dirà nn mi sarà utile per il 10!!!io vorrei poter snellire i fianki un pokino...e poi odio ke sull'ultima parte della pancia, la dell'ombelico, la pancia nn è piatta...ma sembro grassa!!!!io voglio eliminarloooooo!!!entro il 10!!ce la faccio???ti prego aiutami!!!la mattina mangio cereali, a pranzo una bistekka e verdura frutta e sera solo frutta e verdura...ce lafaccio a dimagrire ed essere perfettamente in forma???poi cerco di fare ogn gg esercizi per le gambe un po di cyclet e addominali...ma nn sno esperta su come faccio ad avere dei risultati evidenti in poko tempo!!!potresti scrivermi una scheda da seguire...perfavore...grazie mille!!!

Aggiornamento:

ti lascio anke il mio num di cell:3409713400...se vuoi scrivimi un mex....cmq io sono paola.e scusa se ti rompo...ma almeno tu sei esperta.....e hai la stessa passione del fitness come me.....grazie infinite!!!!!!baci baci

Aggiornamento 2:

tanto quello nn è il nm che uso...l ho dato proprio perkè così se mi scrive lei rx altrimenti no!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma che cosa ai fatto ai messo il tuo numero telefonico sentirai quante persone che ti romperanno le palle---

• 1 decennio fa

Non sai che stupidaggine hai fatto mettendo il tuo numero telefonico io lo toglierei subito ! .

• we

• 1 decennio fa

Come sempre, il nuovo anno inizia con una serie di buoni propositi ed un’unica impellente necessità... perdere i chili accumulati durante le festività natalizie.

Quest’anno però la lotta agli inestetismi della cellulite conta nuovi pericolosi avversari, che con il tuo impegno e la tua volontà ti aiuteranno a raccogliere frutti ancora più soddisfacenti.

Se hai deciso di “metterti a stecchetto”, seguendo un regime dietetico ad hoc che ti depuri dagli eccessi di pranzi e cenoni, lasciati aiutare da due prodotti mirati. La mattina applica il Mousse Frizzante Anticellulite Azione Drenante: favorisce la microcircolazione e combatte il ristagno di liquidi, spesso determinati da uno stile di vita sedentario e dall’assunzione di cibi salati.

La sera stendi generose dosi di Crema Rassodante Antismagliature: combatte la perdita di tono dei tessuti e contrasta la comparsa delle smagliature che spesso accompagnano la perdita di peso.

Se invece hai notato la comparsa dei primi segni della cellulite e hai deciso di intraprendere un’intensa attività sportiva “sciogli-cuscinetti”, sostituisci la Crema Rassodante Antismagliature con la Crema Anticellulite Azione 24 Ore: una sola applicazione quotidiana per un’azione 24ore.

Cosa aspetti? Scegli i prodotti che più si addicono alle tue esigenze e rendili tuoi personali alleati di bellezza!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.