Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Gli uomini sanno cambiare le serrature, le lampadine e l'olio ai motori, ma non vogliono cambiare i pannolini?

aghaghagh

smentitemi vi prego.

20 risposte

Classificazione
  • MAMU
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se obbligati da un plotone d' esecuzione lo fanno,ma del resto io non so cambiare una serratura o l' olio ai motori,non so usare un cric o riparare una bicicletta ecc...

    Ma non è neanche detto che il maschietto in questione lo sappia fare.

    Ciao un bacio

  • 1 decennio fa

    mah, io conosco un sacco di uomini che non sanno cambiare le serrature, le lampadine e non parliamo dell'olio motore...........

  • 1 decennio fa

    mio marito cambia meglio il pannolino che le lampadine!

  • 1 decennio fa

    tranqui all occorrenza fanno anche quello baci .

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    xke a cambiare serrature, lampadine e olio nn gli fa skifo....

  • 1 decennio fa

    Io ho sempre avuto paura di romperlo...il bambino...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    basta insegnargli come si fa!! non dobbiamo dare per scontato che lo sappiano fare.... proviamo a insegnarglielo!! :) il mio papino lo faceva....

  • 1 decennio fa

    Nn è vero ci sono quelli ke nn sanno cambiare una lampadina o quelli ke lo sanno fare ma sanno anke cambiare i pannolini!!

  • Gea
    Lv 6
    1 decennio fa

    posso testimoniare che delle mosche bianche esistono! penso siano rari, ma ci sono! Mio fratello si è sempre occupato delle sue bimbe quando erano piccole, cambio pannolini, bagnetti, pappe... e devo ammettere che anche in altre cose da un aiuto notevole alla moglie.

    Qualche uomo decente esiste ancora!

    Azzurra non sei un tantino fuori tema?!

  • 1 decennio fa

    sarò fortunata ma mio marito, oltre a cambiare lampadine, olio alla macchina etc, cambia i pannolini del pupo, gli fa il bagno, gli dà da mangiare, mi fa pure la spesa, mi aiuta con le pulizie e cucina!

    adesso non credere che io non faccia niente, ma abbiamo trovato un buon equilibrio e ci dividiamo tutti i compiti più o meno piacevoli della quotidianità.

    nana

  • Mostra altre risposte (10)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.