Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Quale dettaglio all'apparenza insignificante vi rovina l'umore?

Una delle cose che distrugge più facilmente il mio labile equilibrio mentale sono i capelli fuori piega... in questo momento sto lottando con me stessa per non tagliarmi la frangia con le forbici a punta arrotondata! Ho i nervi tesissimi! Ricordo che una volta per via di una coda alta che non voleva saperne di restare tesa ho rinunciato ad uscire!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ahahah laura ultimamente mi leggi nel pensiero?

Io odio i miei capelli nè lisci nè ricci, l'umidità estiva mi rema contro...li vorrei lisci ma reggono 10 secondi, e mossi mi fanno ca care...

si posso affermare con certezzza che il dettaglio dei capelli, non è affatto insignificante per me!

• 1 decennio fa

quando tentano di mangiarmi....

lì è insopportabile!!

• 1 decennio fa

Il deposito di pulviscolo sui capi d'abbigliamento scuri.

Mi rovina le giornate. Tanto che ho preso l'abitudine di girare con una spazzola adesiva per i tessuti.

• 1 decennio fa

I pizzichi delle zanzare: soprattutto quelli sui lobi delle orecchie: mi danno terribilmente ai nervi. Sconvolgono la mia idea di "ideale estetico perfetto".

Sembro l'omino della MiIchelin con le chiazze della Pimpa grazie alla loro azione nefasta!

Mi sono sepolta in cantina ...

Non riemergerò dal sottosuolo che in autunno, quando il gonfiore sarà passato e le zanzare saranno tutte morte!

Adieu, mon Chèry ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il sudore asciutto sotto le ascelle.. Mi fa venire gravi attacchi di panico

• 1 decennio fa

quando ho il computer guasto... rimango nervoso finchè non lo riparo (e devo riuscirci io... questione di orgoglio uomo - macchina)

• 1 decennio fa

Una persona che non risponde al mio saluto ostentando superiorità.

Oppure quando la mattina mi devo svegliare quando vorrei dormire ancora un po.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.