Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Qual'è il vostro sogno erotico?????

Aggiornamento:

Per ki me l' ha kiesto il mio è farlo cn un amica in mezzo al colosseo.

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    essere su una tavola stesa come se fossi una pietanza ed attorno a me tutti commensali maschi seduti....il tavolo non so perchè ma mi ispira...

    ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Farlo con un africano...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Essere fermata x strada da uno di quei bei sceriffi americani che mi perquisisce, mi ammanetta e poi... hihihi!!! Nun se pò dì!!! :P

    Qual'è il tuo???

    Baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    è una cosa che per metà è successa..... :fare un p.ompino al mio raga tra i boschi vicino al fiume e sperare che venisse qualcuno che si masturba mentre ci guarda e magari si unisse a noi!

    oppure io e una raga,mentre il mio raga ci guarda!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmmmm.... pensiamo un po.....

    Allora ne ho tantissimi.... ma forse qui... meglio non elencare..ahahhah....

    Quello della seconda risposta... l ho gia vissuto......!!!

    Vorrei farlo a 3 - due uomini pero...!!!! wowowo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il mio è farlo cn johnny depp

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono etero ma a volte sogno di farlo con un'altra ragazza...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il mio sogno erotico fare l'amore con un cantante metallaro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    di fare le cose che un tempo....facevo!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • kyade
    Lv 4
    1 decennio fa

    io e aragorn durante la battaglia di helm!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.