Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

devo organizzare una festa per 20 persone. Quante bottiglie di rum e gin devo comprare secondo voi?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende da come vorrete ridurvi....ti parla un barman di una discoteca (privee-all'incirca un centinaio di persone) e a sera consumiamo all'incirca 10-12bottiglie di rum e bottiglie di gin nel tuo caso quindi per scialare 5 per "specie" vanno bene!!!!

Consiglio:

rum: prendi Havana 7 e buono e non costa tantissimo

Gin: Gordon's Special London Dry come sopra

Altro consiglio:

Perchè non compri una bottiglia di vodka visto che con il caldo si lega bene con altra bevande tipo Red bull (magari con vodka pesca ol fragola)

Ultimo consiglio:

Fai Tanto ma TAnto ghiaccio!!!!!!!!!!

Fammi sapere

e

ciao

• E' sufficiente una bottiglia di rum e una di gin.Servi del buon vino(3 o 4 bottiglie di cui almeno una di vino amabile che è il preferito dalle donne) molti analcolici e bibite dissetanti.I tuoi invitati non vengono certo da te per ubriacarsi non credi?

• 1 decennio fa

dipende quanto bevete di solito...

io consiglio sempre e cmq un ottimo vino

• 1 decennio fa

da una bottiglia da 0.700 puoi ricavare, regolamentari, un 15/17 dosi da 45/50 ml. - poi considera l'aggiunta del ghiaccio - della tonica - succo d'arancia - o qualsiasi altra cosa di tuo piacimento e fa un po' di calcoli.......

Ti consiglio un ottimo Ron Brugal Extra - un Montgay especial - un Pampero especial (lo puoi trovare da litro)

Per il gin - Tanqueray - Gordon's - Plymount - Burnett's - o Larios (economico e da litro)

Non dimenticare il succo di limone Natys - lo zucchero liquido e le ciliegine al maraschino

• 1 decennio fa

mmm...fai 7 bottiglie d rum e 7 di gin...

grz x la risposta...mi serviva un info...ieri sono stata al Magaggiari...ho visto un cameriere col quale ci siamo scambiati qlk parola ma nn ci siamo detti i nomi e nn ho il suo numero..visto ke conosci quasi tutti...mi puoi dare una mano a individuarlo ed eventualmente rintracciarlo??

puoi rispondermi a: aluccia_pa@yahoo.it

:)

• 1 decennio fa

Dipende quanto bevono le persone che hai invitato, direi comunque di comprare 7/8 bottiglie di rum e 7/8 bottiglie di gin.

• 1 decennio fa

ciao.

dipende da cosa vuoi farne.

sicuramente, con il caldo che fa, dei cocktail freddi sono i più indicati (Margarita, gin tonic e similari).

prevedi una decina di bottiglie di rum e una decina di bottiglie di gin: al massimo le puoi sempre conservare e, perchè no? fare dei giochi e metterle in palio come premio..

buona festa

Cordialità

• 1 decennio fa

mah e se a qualcuno non piacciono i superalcolici? prendine 8-9 di gin e 4 di rum.. almeno il gin si allunga con qualcosa..

• Simone
    Lv 6
    1 decennio fa

almeno 5 di rum e 5 di gin. e non dimenticarti la birra. anche qualche cannone non guasta.

• Woman
    Lv 5
    1 decennio fa

20 di gin e 20 di rum

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.