mira
Lv 4
mira ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 decennio fa

dopo la passeggiata in ambulanza Schifani ha pensato bene che Selva andava bene per FI!!!!!!!!!!?TG 1?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Schifani di nome e di fatto.Non sono informato bene sui fatti,ma passare da una parte alla stessa parte non cambia molto.Il teatrino della politica....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che gentaglia!!!

  • 1 decennio fa

    è assurdo

    fosse successo in qualsiasi altro paese europeo di questo qua non ne sentivi più parlare se non per critiche e insulti

    ma siccome siamo in italia....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    schifani è troppo schematico e troppo polemico , secondo me !

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si alla faccia tua e di tutti gli imbecilli che continuano a denigrare Forza Italia.

  • 1 decennio fa

    Giustamente AN stava per cacciarlo via, così se ne è andato in un partito veramente degno di lui.

  • 1 decennio fa

    Comincio a credere che Berlusconi abbia intenzione di mollare tutto. La difesa di d' Alema e Fassino nasconde la difesa degli indagati di forza Italia. L' atteggiamento ambiguo sul referendum e il rapporto non chiaro con A.N. sono sintomi preoccupanti sulla reale consistenza della coalizione Per ultimo aver dato il benestare al passaggio di Selva a Forza Italia è un autogol. Certo tra i suoi consiglieri non ce ne è uno che meriti qualche considerazione e che possa in qualche modo aspirare a prendere il suo posto. Se continua di questo passo i suoi sondaggi che lui dice essere favorevoli a F.I. sono destinati a crollare miseramente.

  • 1 decennio fa

    Ancora con sta storia dell'ambulanza ma guardatevi le auto blu dei vostri sinistri,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.