Credo di essere lesbica ma nn ne sn sicura!!!!?

Mi piace vestirmi sportiva con jeans e pantaloni larghi con tasconi, magliette lunghe e larghe e odio le gonne!!!!

Odio vestirmi elegante e anke in occasioni speciali mi metto sempre pantaloni e magliette larghe!!!! Odio tenere i capelli sciolti e siccome mia amdre non vuole ke io li tagli corti io me li lego sempre e faccio al coda di cavallo...tra l'altro negli ultimi tempi qnd vado al supermercato mi viene il batticuore qnd vedo una dll ragazze ke lavora lì!!!!

Odio trukkarmi, fare spese, odio le borse e adoro i vestiti larghi da maskio e la maggior parte dll cs da maskio....nn sò se è sl l'adolescenza ke mi fa pensare qst o se è la mia natura!!!! Infine nn mi tirerei indietro all'impulso di baciare una donna!!!! Aiutatemi a kiarirmi un'idea xkè io nn c riesko e nn sapete da qnt c sto prvnd!!!! Ciao e grz in anticipo!!!

Aggiornamento:

Non è una bufala....e nn mi vergogno....

e poi ho dtt ke è una dll ragazze del supermercato...nn tt le cassiere!!!!

Aggiornamento 2:

Interista....se rispondi così vuol dire sl ke 6 razzista....io ho kiesto semplicemente d aiutarmi e voi invece m state attakkando!!!!

Se vlt sl dirmi cs crudeli allora nn rispondete prpr e tenetevele x voi!!!!

Sn semplicemente incapace d capire.... AIUTATEMI!!!!

Aggiornamento 3:

Grz matilde.....

da una parte ank'io sxo sia sl un momento passeggero.....

dall'altra.....

beh nn lo sò!!!!

Sxo sl d risolvere al + presto qst situazione e di capirci qlcs!!!!

Aggiornamento 4:

LUSHA_GAY 6 la xsn + stupida e skifosa ke esista sull'universo...mio padre è morto 6 mesi fa x tumore....grz (sarcastico) x aver riaperto la ferita!!!!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cara Anonima, il problema che ti poni, se così lo vogliamo chiamare, è un gran bel problema che probabilmente a nostra volta ci siamo poste pure noi alla tua età.

Stai tranquilla, al momento opportuno e con la persona giusta, uomo o donna che sia i tuoi dubbi si dissipenanno.

Se questo avverrà come è accaduto a me ti sentirai finalmente libera e soprattutto leggera con te stessa per affrontare la vita che vorrai e che tu, solamente tu, avrai scelto.

Non avere mai paura dei sentimenti e delle attrazioni che provi, tutto quello che ora può sembrarti buio e melmoso presto saranno limpide acque in cui poter nuotare liberamente.

Buona fortuna per tutto quello che vorrai

• Anonimo
    1 decennio fa

ma quale problema? secondo me dovresti vivere questa storia d'amore, senza preoccuparti dei giudizi degli altri.

l'omosessualità non è una malattia, non è una deviazione,

non è un problema (forse soltanto per qualche sacerdote),

e ci sono milioni e milioni di persone omosessuali che vivono tranquillamente la loro vita, insieme ad un compagno o ad una compagna dello stesso sesso.

perciò, se ti piace quella cassiera del supermercato, perché non la chiedi di uscire con te, chissà.........

in fondo, la cosa più brutta che ti potrebbe succedere è che ti dice di no.

• Anonimo
    1 decennio fa

può darsi che sia un periodo un pò particolare per te,aspetta a trarre conclusioni .I cretini che ti feriscono lasciali stare ed hai risposto giustamente tu e con molta civiltà (tu) quando gli hai detto che per te è un problema serio che ti fa star male,,che li risparmino i commenti!Tu ignorali e vivi la tua vita e le tue scelte qualsiasi esse siano saranno rispettabilissime!In bocca al lupooo!!!

• 1 decennio fa

Sai io un po' di tempo fa avevo posto una domanda simile, io non sono mascolina, ma mi capita di provare attrazione, quantomeno fisica, per alcune ragazze. Una risposta è stata per me illuminante e sostanzialmente diceva: è inutile catalogarsi, tu vivi tranquilla e segui quello che ti va di fare e ti capita. Del resto cosa vuoi fare? decidere su due piedi di escludere l'uno o l'altro sesso dalla tua vita? magari riesci a conquistare la ragazza del supermercato ti convinci di essere lesbica e poi incontri l'uomo della tua vita e cosa fai? l'escludi a priori perchè ormai sei convinta di essere lesbica? nooo..non esiste...non c'è catalogazione...l'amore è cieco che sia uomo o donna. Vivi serena e segui il tuo istinto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sicuramente stai vivendo un periodo particolare, l'adolescenza.

Non prendere la cosa come negativa, ma cerca di capire.

Segui l'istinto.

Una mia amica, una mangiatrice di uomini, a un certo punto si è innamorata di una donna. Con lei le è andata male (etero convinta), ma da allora non è più tornata indietro.

Ha fatto una scelta.

Però nessuno ti obbliga a fare quella scelta.

Uomini o donne basta che sia amore.

Segui il cuore e non crearti problemi.

E se hai un'amica/o di quelli veri, diglielo e cerca di fargli capire come ti senti.

• 1 decennio fa

credo che la risposta ti apparirà chiaramente nel momento in cui smetterai di analizzarti e comincerai a piacerti per come sei,per come ti vesti,per come ti emozioni,per come pensi... e magari scoprirai di essere etero. O forse no..ma sai...essere lesbica è molto più che vestirsi da "maschiaccio" (ah...che carine le butch!) e provare attrazione per le altre donne...non si è lesbiche solo perchè si desidera far sesso con altre donne...è un discorso un tantino più complicato (o interessante dipende dai punti di vista...).. buon ascolto di te stessa e buona scoperta! :)

• 1 decennio fa

Dai tempo al tempo,non preoccuparti a pensare a quello che sei o che non sei,arrivera presto il tempo per xapirlo...ma per il momento divertiti e fregatene se criticano il modo che hai di comportarti e solo un periodo passeggero,passato anche da me(ormai purtroppo) qualche secolo fa....piano piano capirai la tua strada,ma per ora non cercare spiegazioni perche non le troveresti e staresti sempre peggio...un bacione e in bocca al lupo per tutto....

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ti fare troppe paranoie.. non star lì a pensare a "sono o non sono lesbica" .. trascorri questo periodo serenamente.. magari hai solo l'impulso di baciare una donna.. magari è ciò che vuoi realmente.. devi ascoltare te stessa e non devi fissare i tuoi pensieri solo su qsta cosa.. So che è facile a dirsi e non a farsi.. vedrai che la risposta arriverà da sola..

• 1 decennio fa

Essere lesbica non è solo avere impulsi verso le donne (da parte di altre donne, ovvio) legati alla sfera sessuale...quelli che fanno sesso a tre non sono mica tutti gay o lesbiche...Se una donna ti piace nel vero senso del termine e non solo fisicamente potresti esserlo...anche io ho passato una fase così ma era solo un impulso di tipo fisico...comunque non ti preoccupare è una cosa naturale!

• TonyIT
    Lv 5
    1 decennio fa

A parte che sembra una bufala. Ma se sei lesbica che problema c'è? L'importante è vivere in armonia con il proprio essere e non essere negli standard CEI.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.