Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

a friend's problem?

miei cari answeriani mi appello a voi per cercare di risolvere un problema che da qualche settimana angustia un mio caro amico:il mio amico vorrebbe ridurre i suoi pettorali(frutto di mesi di palestra)ma non sa come fare!!!io ho provato a navigare su siti di wellness o fitness ma nulla di concreto!!!voi spero saprete dirmi qualcosa di utile.....!aspetto le vostre risposte!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I muscoli pettorali si "sgonfiano" in fretta...basta smettere di allenare quella parte...

Però non vedo il perchè dovrebbe ridurli...io ce li ho e non mi stanno male.

• 1 decennio fa

eh l'uniko metodo è aspettare ma nn preoccuparti i pettorali sn uno dei primi muscoli ke sprisce se nn allenato....aìmè!!!

• Emily
    Lv 6
    1 decennio fa

penso che debba smettere l'allenamento per un po'! Anche se di solito ce ne vuole prima che il muscolo si sgonfi...

pian pianino...

• 1 decennio fa

Ridurre i pettprali?

Dissuadilo, è un pazzo....vanno benissimo cosi!

Cmq, l'unico modo per eliminarli è smettere di allenarli, non esistono alternative, cmq non allenandoli scendono in fretta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.