Cambiare nick e avatar?

Con la mania che c'è di cambiare il nick e l'avatar, molto spesso mi ritrovo ad avere, nei miei contatti, nomi ed immagini che non riconosco più.

La mia domanda è la seguente: che gusto c'è a non farsi più riconoscere?

(Chiaramente lo chiedo a chi cambia spesso il nick)

Aggiornamento:

Si, sono d'accordo quando si cambia un po' l'avatar o si modifica leggeremente il nick, ma se si cambia nick e avatar insieme, non ci si capisce più niente.

Anch'io ho aggiunto (The Original Uncle) visto l'inflazione di zii che sono apparsi ultimamente su answers, però di base resto sempre Zio Elwood.

;-)

Aggiornamento 2:

Mia cara Berenice, io mi prostravo a Voi anche quando eravate semplicemente una signora....

;-)

Aggiornamento 3:

Mia cara Berenice, io mi prostravo a Voi anche quando eravate semplicemente una signora....

;-)

7 risposte

Classificazione
  • Bruna
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

oddio zio!

da come avevi postato l'inizio della doamda avevo pensato che avessi intenzione di farlo anche tu!!

sarebbe stato un brutto colpo :)

• 1 decennio fa

il mio è solo uno scatto di megalomania estrema...ora non sono più solo una regina e/o imperatrice, ma una Dea: prostrati di fronte alla mia oscura potenza, orsù!!!

• *
    Lv 6
    1 decennio fa

Io ho cambiato avatar zio, mi riconosci? =)

Il nick non lo cambio, però l'avatar mi piace cambiarlo... è un po' come cambiare taglio di capelli... una cosa stupida, ma di cui a volte si avverte la necessità...

Riguardo a chi cambia spesso il nick, non saprei dirti... alcuni, in salute mentale più che altro, lo fanno per scherzare... gli altri non so... forse si stancano facilmente... di loro stessi... o forse hanno le idee confuse e sono alla ricerca della loro identità answeriana! XD

• Gildo
    Lv 5
    1 decennio fa

strano.. nessuno dei miei contatti ha mai cambiato radicalmente il nick..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Snike
    Lv 5
    1 decennio fa

il mio nick...rimane...ma l'avatar devo cambiarlo ogni tanto zio......è come aver sempre lo stesso vestito..o lo stesso aspetto. io sono così' anche nella vita...dipende come mi alzo..mi vesto in un modo oppure in un'altro...o mi trucco oppure no......sono con il sorriso o con il musetto.....dipende..tutto dipende...

smack

• Anonimo
    1 decennio fa

inversamente proporzionale a quello di doversi far riconoscere a tutti i costi....credo.

Fonte/i: =)
  • LAURA
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao Zio . . . io penso che non cambierò mai il nich che tra l' altro è proprio il mio nome . . . mentre l' immagine può essere che la cambio . . . ma non lo faccio per non farmi riconoscere . . . anzi mi dispiacerebbe se ciò succedesse . . . . mi raccomando Zio . . LAURA sono io . . . ehhhhh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.