Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cerco a Roma un restauratore di lampadari in vetro e un impagliatore sedie Vienna.Grazie?

Dovrei rielettrificare un bel lampadario di Murano,datato (credo)inizi '900 e far rimpagliare una sedia con paglia di Vienna.Abito a Roma,avete qualche indirizzo sicuro in zona portuense o centro?Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma che ne sò sono un detective conad + colzi perché li c è roba buona e +coop perché ci sono molte donne da cui posso dire i miei segreti

• 1 decennio fa

prima di tutto scatta qualche foto dettaglio di quello che devi restaurare...poi ti fai dei bei giretti pe sti negozzietti tipo a via de giubbonari. via dell'orsa e dintorni...ti fai fare un preventivo sommario e voiala les jeux son fait.(se ci hai li sordi)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.