costruire un tavolo air hockey?

salve a tutti!

vorrei avere delucidazioni per costruire un tavolo da air hockey, soprattutto per quanto riguarda il sistema di aerazione.

vi ringrazio (:

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    oddio, che pazienza che hai..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    guarda non saprei, però è interessante! stellina a te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.