Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Problema...stivali!!!?

ciao a tutti!!!!so ke è presto per parlarne...!ma voglio tenermi pronta per la moda autunno inverno..!

il mio problema è ke essendo magra gli stivali non mi sono perfettamente aderenti alla gamba...anzi il più delle volte ci ballo dentro...!ma non voglio rinunciarci perkè di inverno mi fanno molto comodo...!con gonne , vestiti , jeans...!

come posso risolvere il problema???devo compraregli stivali da bambina ???calcolate ke sono abbastanza alta e molto slanciata!

Aggiornamento:

ci terrei a puntualizzare ke io mangio...ma non ingrasso per il mio metabolismo...quindi evitate i commenti tipo...ingrassa...perkè per quanto io mangi non ingrasso di un milligrammo e sono sana come unpesce

Aggiornamento 2:

dove posso trovarli yblutina???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ci sono quelli che si calzano tipo calze e sono attilati al polpaccio secondo me sono ideali

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io ho il tuo stesso problema ho i polpacci troppo magri e nuoto dentro gli stivali...ma quest'anno per fortuna vanno di moda gli stivali larghi ai polpacci.....!!!!!

• 1 decennio fa

Ciao!

Semplicemente potresti prendere quelli che si legano, sono anche molto sexy...

Per esempio ti consiglio di visitare il sito www.biond.it; ancora trovi la collezione primavera estate, ma se lo tieni d'occhio (i prezzi non sono bassissimi, come vedrai, ma le scarpe soo ottime, te l'assicuro), considera che puoi richiedere qualsiasi modifica all'articolo....

Spero di esserti stata utile, Lory

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.