Desperate Housewives del 25 luglio?

X ki ha visto o scaricato il finale di stagione trasmesso da FoxLife (SE NN VOLETE ROVINARVI IL FINALE NN CONTINUATE A LEGGERE) ma Edie, si è veramente suicidata o secondo voi riescono a trovarla in tempo e la salvano??

Aggiornamento:

Anche xkè ho sentito dire ke nella prossima serie entrerà a far parte del cast anche Mischa Barton (Marissa in The O.C.) e io nn la sopporto quindi nn so se continuerei a vedere Desperate.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho visto l'ultima puntata ma putropppo sl a metà!kmq kredo ke si suicidi da knt dikono

• 1 decennio fa

scusa ma rinunceresti a vedere un telefilm ke ti interessa solo xkè nel cast entra una ke nn ti sta simpatica?? mi sembra una scelta un pò infantile...

• Anonimo
    1 decennio fa

Nooo x favore, misha barton nn può fare desperate housewife! nn è adatta qualsiasi ruoolo le danno!

• 1 decennio fa

Secondo me arriva Carlos e la salva...Non può suicidarsi un'altra desperate!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Si è veramente suicidiata, perchè tempo fà ho sentito in tv che ci sarebbe stato il secondo suicidio, e che ne sarebbe stata proprio Edie la protagonista perchè ha deciso di lasciare la serie. E quindi hanno trovato questo modo per farla uscire di scena ;)

• Gioia
    Lv 5
    1 decennio fa

magari riescono a salvarla,è troppo forte...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.