manuel m ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Mg.k vis creatina in tavolette?

Salve sto iniziando a prendere questo prodotto, e dice che devo prenderne 3 tavolette al giorno. ma non dice il modo in cui,, Normalmente sono come pillole da ingoiare, ma queste son un pochino più grandini. Voi sapete come?Aspetto vostre risposte.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,inizio col dirti che vorrei capire innanzitutto la grammatura delle pillole di creatins e soprattutto di quale creatina si tratti? monoidrata? effervescente? ti spiego la creatina monoidrata (polvere o pillola) necessita di fase di carico almeno (10 gr di creatina distribuite cosi': 5 grammi prima mattinata e 5 gr pre work (allenamento) per almeno 5 giorni....accompagnale con un bel succo di frutta ricco di zuccheri per facilitare il trasporto di creatina nel sangue e nei muscoli per evitare che il principio attivo si fermi nello stomaco e venga sciolto dagli acidi gastrici... (piccolo segreto insegnatomi dal mio maestro) dopo i 5 giorni di carico tieni il mantenimento con soli 5 gr sempre prima di allenarti segui quella piccola dritta per sfruttare tutti i vantaggi di un integratore (creatina) che e' uno dei piu' efficaci... ah se un giorno vorrai provare di qualkosa veramente buono (prova la creatina liquida della mm usa o quella in polvere isatori xxl) attualmente i migliori prodotti in commercio (preciso nn e' pubblicita' e nn sono un agente di nessuna ditta solo un personal t. che ha provato le varie case sul mercato e ha fatto delle scelte personali) grazie spero di esserti stato utile in ogni caso per qualsiasi info in merito mi trovi qui sempre a tua completa disposizione!

saluti angelo

• Anna
    Lv 4
    1 decennio fa

ma te le ha prescritte il medico? pechè non lo chiedi dove le hai comperate?

• 1 decennio fa

potresti prenderle come tutte le altre prima di mangiare, ma te credi che funziona?????

Io ho comprato di tutto per dimagrire ma NIENTE per il momento ho speso solo soldi per i prodotti dimagranti e poi per il dottore e le medicine per lo stomaco per rimettermi a posto. Stai attenta che ti possono far male.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.