Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Come eliminare i peli sugli zigomi? Cosa ne dite di ceretta e luce pulsata?
Sono un ragazzo di 22 anni. Ho da diversi anni dei peli sugli zigomi e vorrei eliminarli, le pinzette mi hanno stancato. Ho paura della ceretta perché potrebbe rompermi i capillari (mi è già successo sulle gambe), e poi non è definitiva. Mentre la luce pulsata attraverso diverse sedute può risolvere per sempre il problema. Ma non è che su una parte delicata come il viso la luce pulsata possa non far tanto bene (mi riferisco ad esempio ad un possibile precoce invecchiamento)?
Votantonio secondo te dovrei farmi la barba sino a sotto gli occhi?
5 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Intanto la luce pulsata non deve essere necessariamente praticata da un medico, basta un estetista con il 3 anno.
Non causa nessun tipo di problema alla pelle, considera che la fanno le donne sul viso, figuriamoci con la pelle dell'uomo che è + dura.
Il costo per quella zona inoltre non dovrebbe superare i 50/60 € a seduta.
Non ha particolari controindicazioni ma è necessario che tu non stia assumendo farmaci fotosensibilizzanti al momento.
Solitamente si fanno 4 sedute complete dopodichè si procede andando a colpire solo i punti in cui ricrescono.
Bisogna evitare il sole almeno una sett prima e una dopo la seduta che viene effettuata ogni 25/30 giorni, inoltre tra una seduta e l'altra sarebbe consigliabile una cerettina nella zona, che comunque non dovrebbe in alcun modo spaccare i capillari.
Effettuo da parecchi mesi nel mio istituto questo trattamento e ho visto risultati davvero sorprendenti.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a scrivermi una mail.
- 7 anni fa
Consiglio l'epilazione a luce pulsata a tutte le donne che sono stanche di andare dall'estetista e fare ceretta su ceretta. Indolore, veloce, pratico. Io uso un prodotto della Philips chiamato Lumea. Rapporto qualità prezzo eccezionale, a mio parere. Trovare un epilatore a luce pulsata di ultima generazione come questo a un prezzo così basso è fantastico. Un'offerta imperdibile. L'ho ordinato su Amazon e con il corriere è arrivato addirittura due giorni in anticipo, rispetto al tempo stabilito. Lo consiglio vivamente.
Ti lascio il link se vuoi vedere di che si tratta http://j.mp/1ubLYf3
- 4 anni fa
L'acne si può facilmente curare con questa semplice soluzione http://eliminareacne.netint.info/?r0j6
L'acne è una patologia infiammatoria del tessuto cutaneo, caratterizzata dall'infiammazione del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea.
- RyanairLv 41 decennio fa
Io ti consiglio la luce pulsata perchè l'ho fatta al viso e dopo 4 sedute ha ridotto molto la peluria... ho fatto tutto il viso e dalla mia estetista viene un medico che pratica la luce pulsata (infatti dovrebbe essere praticata solo da un medico vero e proprio) e mi pare pagassi 40€ a seduta.
Si fa una seduta al mese, un ciclo è di 3 sedute e non devi essere abbronzato però... di solito per il viso (poi dipende è soggetivo e da quanto sia resistente la peluria) sono consigliati 2 cicli quindi 6 sedute ma ogni 3 sedute si fa una pausa di un mese.
Non credo sia compromettente per quanto riguarda l'invecchiamento la mia estetista è davvero onesta me l'avrebb detto.
Le pinzette si magari ti han stancato ma poi i peli ricrescono sempre più forti...così come con la lametta da barba... non c'è nulla di male a fare la luce pulsata seppure sei un ragazzo...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
ma gli zigomi..ma porca paletta fatte la barba..o no...?!