Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

è consigliabile lavare le scarpe da ginnastica in lavatrice??

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti dirò, la mia lavatrice, che è fresca di fabbricazione, ha due ganci appositi per le scarpe da ginnastica, di modo che, durante il lavaggio, non si vanno a mischiare con il vestiario, le federe eccetera eccetera! I modelli più recenti dispongono persino di un programma apposito...

Tranquillo, anche se la tua lavatrice non ha gli accanci puoi tranquillamente lavare le tue scapre da ginnastica con quella. Se devi lavare solo quelle utilizza una temperatura bassa e, se la tua lavatrice lo permette, regola anche il numero dei giri!

• Anonimo
    1 decennio fa

no meglio di no, lavale a mano cn una spazzola in una bacinella magari..

ma che schifo cavolo le scarpe cn cui cammini dappertutto nella lavatrice insieme ai jeans che indossi..evviva l'igiene..

• 1 decennio fa

Sarebbe il modo migliore... ma a lungo andare si rovinano, sempre meglio lavarle a mano.

Fonte/i: Esperienza personale. Nike Viola diventate rosa dopo un anno di lavatrice.
  • debby
    Lv 5
    1 decennio fa

mia madre me le lava sempre in lavatrice e sono come il primo giorno...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io di lavare qualcosa a mano non ci penso minimamente....

Se durano meno considera che anche il tuo tempo ha un prezzo,,,,

• Anonimo
    1 decennio fa

io le lavo sempre in lavatrice...

• 1 decennio fa

Io le lavo sempre basta che la temperatura sia a 30gradi detersivo liquido e avvolte dentro un'asciugamano vecchio vengono perfette poi per asciugarle le devi riempire di carta e cambiarla quando e molto bagnata, non metterle al sole perchè potrebbero scollarsi specialmente in punta e si scoloriscono

• 1 decennio fa

sì io le ho sempre lavate e non si son mai rovinate... mia mamma le mette nella lavatrice quando lava i jeans!

ah, togli i lacci che vengono meglio!

• si non ci sono problemi!tranquillo!

Fonte/i: bacino!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.