Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Esiste un sito che offre un hard disk online per compilare programmi?

Esiste un sito che offre un hard disk online per compilare programmi

Ce ne sono molti ma sono tipo ftp... devo compilare qualche programmino soa da casa mia che dall'ufficio...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Vai su DesktopTwo, un vero e proprio Sistema Operativo Online (WebOS) completamente gratuito, che ti offre 1GB di spazio per inserire quello che vuoi e riprodurlo con i programmi inclusi in quel sistema operativo!

    Non ha nulla da invidiare a Linux e Windows, e già in versione beta è perfetto...

    http://desktoptwo.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gildo
    Lv 5
    1 decennio fa

    non credo proprio..

    scaricati un compilatore e installalo..

    Mettitelo nella chiavetta USB in modo da portartelo dove vuoi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.