Le attività private del network?

La domanda che mi pongo da un po' di tempo è la seguente:

Le attività private del network servono a:

1) Non far vedere agli altri il proprio livello di idiozia

2) Non far capire che si è un clone/troll

3) Non far vedere che la tua lista dei contatti è vuota perchè non ti cag* nessuno

4) Nascondere le domande/risposte al proprio partner curioso.

Aggiornamento:

x Silvietta

Proprio questo è il motivo per cui ho postato la domanda.

Mi capita di vedere alcuni utenti che danno risposte interessanti e, quando voglio un po' approfondire il loro profilo, mi trovo davanti ad un network bloccato.

..... e mi inkazz*

;-)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sai che me lo chiedo spesso anch'io??

A volte leggo una risposta che mi colpisce particolarmente e vorreia andare a vedere le altre dello stesso utente, o magari le sue domande..e SORPRESA!!Il network è bloccato.

Devo ammettere che ci rimango parecchio male..

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho reso private le mie attività per nessun tuo motivo, infatti ho deciso di nasconderle agli altri, perchè -come penso già saprai- ci sono in giro molti troll! tu pensa se un troll ti prende di mira!! è sicura che vieni bannato!! infatti il bellofatto perditempo entra nel tuo profilo, ogni tua domanda e risposta la segnala come abuso, cosi tu ricevi la solita email di violazione con tanto di 10 punti in meno, anche se possono essere segnalazioni ingiuste, e a furia di riceverne tante, ti bannano e arrivederci e grazie!!

• Anonimo
    1 decennio fa

haha,io credo ke lo facciano per i motivi ke tu hai elencato

• Anonimo
    1 decennio fa

Concordo appieno con Maurizio. L'ho anche specificato nel mio profilo....................

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io credo che molti le adottino a causa dei segnalatori pazzi, tutto qui...

• 1 decennio fa

....mh???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.