Ragazzi e ragazze..una sorpresa aiuto.?

devo fare una sorpresa al mio amore..

ma ho esaurito la fantasia :(

la 1 è stata una scritta sotto casa

la 2 un in bocca al lupo x la matura cn la colazione e una rosa attaccate al tergicristallo della macchina

la 3 gli ho scritto sul vetro della macchina col rossetto

la 4 gli ho fatto un grande lenzuolo con scritto non dimenticarmi

e l'ho messo sulla macchina..

ora lui parte che cosa posso fargli?

ragazzi cosa vi stupirebbe?

ragazze cosa fareste?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Potresti regalargli un palloncione (nel senso di grande palloncino) gonfio di elio con dentro coriandoli, una bella lettera d'amore e magari anche un regalino... lo costringi a portarsi il pallone in viaggio con sè e a scoppiarlo quando sente la tua mancanza. L'effetto è assicurato: i coriandoli volano in giro con un effetto spettacolare, poi trova dentro il regalo e la lettera.

Dimenticavo: ci sono negozi apposta che realizzano queste idee, devi solo cercarli.

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh, ahahahahah posso dirti cosa assolutamente non devi comprargli:

Un ciuccetto!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me lo dovresti far partire e dp qnd lui si sara sistemato lo raggiungi per fargli una sorpresa

• 1 decennio fa

visto che fino adesso hai fatto solo cose " folli" perchè non gli fai per una volta un regalo " normale" magari lo apprezzerà...

non serve spendere cifre astronomiche..... basta pensare un po' ai suoi hobby.... gioca a calcio a rugby.... va in moto? o ancora un bel cd da collezione, magari dell'artista che preferisce.... o un libro riguardante un suo hobby.... architettura, viaggi, botanica.

ma se proprio lo vuoi ancora stupire con effetti speciali fagli un cd con una compilation con le vostre canzoni che ascolterà mentre è in viaggio e ad un certo punto inserisci la tua voce registrata mentre gli fai una dedica romantica....dicendogli che se aprirà il vano portaoggetti troverà qualcos per lui.... e di nascosto puoi infilarci dentro una tua foto, o qualsiasi altro pensiero tu gli voglia prendere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao sono ale io partirei con lui

• 1 decennio fa

Beh... fino ad ora di fantasia ne hai avuta!

Allora... visto che parte... nasconditi nel bagagliaio dell'auto... e all'arrivo... gli farai una bella sorpresa! ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Mettigli a sua insaputa un paio delle tue mutandine (che avrai indossato qualche ora prima:D),ma non quelle scialbe di cotone, una da vera maiala con pizzo nero e i fronzoli :D.

Effetto sorpresa garantito!

Buona vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.