Questione di feeling...da che basi partite per inquadrare una persona? Da come si veste? Da tante cose...fate?

una lista...

16 risposte

Classificazione
  • dark52
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

dunque...

donna: abbronzata,slanciata, 3^ di seno, occhi verdi o blu cobalto, labbra carnose, voce morbida e non squillante, movenze plastiche, borse di prada...

uomo: deve vestire Armani, al polso Rolex, macchina non inferiore al BMW 330, inglese fluente...

SCHERZO...

si "sente" a pelle...io poi sono un tipo "informale"....se una mi piace seguo l'istinto

• Anonimo
    1 decennio fa

Da quanto è spontaneo nel parlare,nel muoversi...devo sentirmi a mio agio..

• Anonimo
    1 decennio fa

il feeling è un fatto epidermico, scatta senza un motivo.

Non ho una lista. A volte basta uno sguardo x essere complici, un sorriso, la sensazione che quella persona capisca quello che vuoi dire anche senza parlare.

• 1 decennio fa

Chiaro è che l'arbitro, non fa il monaco, però a volte la prima impressione è quella che conta.

Quindi il look esterno, mi darà una prima impressione.

Logicamente parlando, riuscirò a scoprir meglio qualcosa di lei e mi farò un idea migliore sulla sua personalità.

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non è facile rispondere...

Tante piccole cose... Io vado molto a pelle, a sensazioni...

Possono essere parole, sguardi, atteggiamenti, il modo di sorridere, di muoversi, di compiere piccoli anche i più piccoli gesti con naturalezza...

Pura chimica trasmessa dall'odore della pelle...

Buona serata!

• Anonimo
    1 decennio fa

Da come parla (o come scrive), e soprattutto da ciò che dice (o che scrive).

• Anonimo
    1 decennio fa

da quello che dice, dal tono della voce, dalle inflessioni, dalla mimica facciale, dai gesti delle mani, dallo sguardo...

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Non riesco a fare una lista ..sono i gesti.. e le movenze personali che mi colpiscono,quella piccola cosa che mi rimane impressa,e che mi fa pensare ad una determinata persona...a volte basta il modo di guardare o di parlare ... spesso è inpercettibile ..non riesci nemmeno a definirlo,

sai che è scattato qualcosa,...sicuramente la personalità

è quella che più mi attrae.

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Dalla sua cultura.

Dalla sua classe.

Dalla sua intelligenza.

Dal suo sapere non ostentato.

Dai suoi gusti musicali.

Se ha tutte queste sa anche essere elegante.

• Anonimo
    1 decennio fa

da un viso aperto e, possibilmente, incorniciato da un sorriso

poi viene tutto il resto anche se penso sia relativo, credendo al detto che " un saio non fà il monaco"

• 1 decennio fa

Da come si veste, è escluso.

Sono assolutamente non attenta a dettagli di quel tipo.

In genere non è da un input visivo che mi scaturisce una prima impressione....ma diffido un po' delle persone che hanno un'aria arcigna, di quelle che sembrano disgustati e schifati con il mondo. In genere risultano carichi di livore per ogni cosa.

E' dai discorsi, anche superficiali, che mi faccio un'idea....le parole rivelano molto. Ed evito alla grande quelli che cominciano a parlare per frasi fatte e luoghi comuni, quelli che si scagliano contro il primo immigrato a portata di mano e poi si voltano verso di te blaterando in cerca di approvazione....

E poi non mi piacciono i comportamenti maleducati.....quelli che ti passano avanti nelle code, che non si fermano alle strisce pedonali nemmeno se sei con due bambini per la mano, quelli che sputano per strada, quelli che buttano ogni sorta di pattume per terra, quelli che intercalano ogni tre parole con una bestemmia per farsi fighi, e le donne che parlano come scaricatori di porto. So che non è bello giudicare, ma se non si concepisce il rispetto per gli altri in queste piccole cose, niente mi fa pensare che poi lo mettano in pratica altrove.

Per contro, mi piacciono le persone calme , misurate, gentili ed educate...e quelle con il sorriso...io sorrido molto spesso.

La gente rivela pure troppo di sè....basta avere un occhio attento e capacità di analisi.

Un bacio, Mark.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.