ma come si fa collegare a msn il telefono di casa per poi parlare gratis?

volevo sapere come si fa...per poi fare chiamate internazionali? e non costa niente c'è paghi ogni mese l'internet come sempre.

rispondete ciao

Aggiornamento:

le cuffia c'è l'ho già

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per chiamare attraverso msn occorre un telefono o cordless predisposto. Infatti oltre a collegare il telefono alla presa telefonica c'è anche un ageggio da colegare al computer. Io ne ho uno dela philips compatibile con msn e costa 89 euro circa.

Attraverso questi telefoni compatibili tu puoi vedere i tuoi contatti online e parlargli gratis attraverso il teefono.

Diverso è se tu vuoi fare tramite msn telefonate in italia o all'estero. In questo caso è necessario effettuare una ricarica a msn del'importo che desideri tu (che so...5 o 10 euro) e parlare in italia e ne mondo a tariffe comunque più basse del normale. Infatti questo è il grande vantaggio.

Ricordati che tutto questo puoi farlo anche collegando un micorofno e una banalissima cuffia al pc.

Spero di esserti stato utile

• 1 decennio fa

voipcheap.com oppure voip stunt oppure skype oppure gizmo scegli tu.Ciao c'è ne sono altri ma ora non li rammento se vuoi trovali così sul motore di ricerca scrivi telefonare gratis e vedrai quanti ne escono.

Fonte/i: Io.
  • 1 decennio fa

In Londra e facile con Orange...pagi 5 paund al mese per l'internet a casa e hai un telefono fisso che e colegato al internet dal quale tu puoi fare telefonate con tuto il mondo senzza pagare niente ( solo 5 paund al mese ), con tutto il mondo solo fisso a fisso...ma non so se e posibille una cosa in italia...prova a chiedere se le companie d'internet in italia lo ofrono questa posibbilita

ciao

• 1 decennio fa

non funziona così:

devi comprare cuffie con microfono e attaccare le 2 prese aux

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sinceramente non lo so ma ti accendo una stellina cosi potrai avere piu risposte!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.