promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Che deodorante usi?

Aggiornamento:

quale pensi sia il migliore?

quale ti lascia una sensazione di freschezza e ascelle asciutte?

Aggiornamento 2:

volendo mettersi un profumo diverso dalla fragranza del deodorante si crea un miscuglio !@-%$ ..

..ho saputo che esistono deodoranti "neutri" tipo BioClin, Breeze, DeoSfera.. li avete provati??

Aggiornamento 3:

ho provato borotalco e neutro roberts ok la freschezza ma la pezza si nota sempre sotto il caldo sole d'estate e il profumo non è proprio neutro (abbinato al Lacoste essential..)

Aggiornamento 4:

OK IN SOSTANZA:

CHE SIA DA UOMO, NEUTRO, ASCIUTTO, SENZA PROFUMO

..ESISTE?

Aggiornamento 5:

scusa BUTTERFLY ma Lycia&co sono da donna!?

Aggiornamento 6:

x Lady Zoe:

NON LO SO.. NON CONOSCO NESSUNA GIORGIA!

22 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io detesto quasi i deodoranti che profumano...anche quelli che dicono che sono neutri...non è vero..profumano anche quelli...moltissimi lasciano anche l'alone...

l'unico che mi piace come profuma è l'infasil...ma quello con il tappo bianco che è difficile da trovare...gli altri col tappo rosa verde oro non mi piacciono...

se no di buono c'è anche licia...

io sono una grande consumatrice di deodoranti :) mia mamma dice che pare che me li mangio :)

un bacione ciao ciao

non saprei...se è da donna...ma secondo me non ci sono deodorati specifici per uomo e per donna...anche il mio ragazzo usa il mio tranquillamente...io t consiglio di andare e provarli tutti...(quelli che si aprono) ne prendi uno e lo spruzzi nel suo tappo vedi se ti piace se no passi al prossimo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • The AXE effect le femmine mi cadono ai piedi fidati ;D

• Laura
    Lv 4
    1 decennio fa

ti consiglierei una crema da comprare in farmacia...magari costa un pò ma non avrai ascelle pezzate e nessuna interferenza olfattiva con il tuo profumo (che mi piace molto!)!

• 1 decennio fa

io uso infasil il profumo non è buonissimo ma funziona! almeno per me cmq poi penso che non si possa decidere quale sia il migliore credo dipenda dal tipo di pelle...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Vaporizzatore

• 1 decennio fa

io uso il neutro roberts blu fresh spray-no gas, ha una fresca profumazione molto buona e non macchia

• 1 decennio fa

nivea pearl roll on ma anke neutro roberts roll on o spray senza alcool..profumano e nn m fanno puzzare quando sudo..ahahahah :)

• 1 decennio fa

esistono deodoranti in crema indicati per le sudorazioni molto forti a causa di sport,caldo etc.. sono davvero efficaci perchè lasciano una gradevole sensazione di asciutto sulla pelle e non coprono l'odore del sudore col profumo in quanto lo assorbono direttamente.Li trovi in tutte le profumerie

• 1 decennio fa

borotalco spray

• 1 decennio fa

moon della sauber

• Anonimo
    1 decennio fa

nivea pearl roll-on

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.