Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Mi porto a letto Pamela?

Fra poco vado a letto, ma ditemi... ci vado da solo o co porto Pamela? la mia papera blu di peluche? Di solito dorme da sola ma stasera mi guarda con due occhi... forse avra' visto un brutto film.

E a voi, vi tiene compagnia qualcuno la notte? Io sono anche cullato dal dolce frastuono delle macchine che passano sulla statale...

^__^

Aggiornamento:

ma guarda te, queste gnomette... pensano subito al sesso! Ma bisogna essere malati per farlo :-)

Aggiornamento 2:

Panty, me l'ha detto un collega di lavoro, le ha chiesto come si chiama e mi ha detto Pamela. Io non parlo il peluchese. E comunque adesso lei si siede sempre di me in moto, solo che mi critica sempre quando guido!!!

Jάcquξℓeйe: la mia cagnetta, Laila, invece sta sempre sotto il mio letto la notte :-)

♫v@l&xxx♫: Grisu'... un mito, e pensare che oggi mi hanno dato un attestato di addetto antincendio... FARO' IL POMPIERE!!!!

Vale, certo che stai comoda, ma tra peluches, cuscini, e coniglio, trovi il letto?

Aggiornamento 3:

Buonanotte a tutti!

E vi auguro di fare un bel sogno...

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma che carina che è zietto! grande pamela, le mancano le tette e può fare beautiful!

portala portala, pure a me sembra spaventata!

a me tiene compagnia grisù, vuoi la foto del mio ciccino?

scordatelo, quel compito spetta al mio drago, guarda che ti può bruciare da un momento all'altro!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho come compagna di camera mia sorella...vedi che compagnia..preferirei avere ankio pamela al posto d mia sorella?!?!?!

• 1 decennio fa

io invece sono cullata dale dolci quanto fastidiose risate della gente nel cuore della notte che va a comprare il pane, c'ho il panetterie vicino!!! con loro nn mi sento mai sola!!!

però dormo con il mi cagnolino marrone e avano, si chiama popy, ci conosciamo da 9 anni!!!

• 1 decennio fa

Io ho un coniglio gigante rosa e bianco,lui mi tiene sempre compagnia...piùù un cesta piena zeppa di peluches!!! XD

Più tutti i cuscini!!! ^_^

Iiiiiiiih,la mia bella coniglietta!!! ^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Hai chiamato la papera di peluche Pamela???

• Anonimo
    1 decennio fa

con me dorme sembra il mio Flcok, il mio docle cagnolino, che si addormenta prima di me e dorme per due ora in piu..ma il suo sonnecchiare rumorosamente a me fa tanta compagnia...

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Essendo sposata.....!

• Anonimo
    1 decennio fa

portatela ,magari poi piange xke è sola e nn ti fa dormire!! ;)

PS

ma pamela e quella nella foto dell'avatar? ke tenera!!! :P

• 1 decennio fa

beh se ti guarda con 2 occhi ...meglio che la porti a dormire con te hahahaha ;.-p

• Anonimo
    1 decennio fa

ma state fori!!! Che avete bevuto stasera?? Uno con Dio ce la mandi buona e senza mutande, quell'altro vuole trombarsi la papera...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.