problema con pokemon perla!!!10 punti estremamente facili!!no!?

ho scaricato pokemon perla e nintendo DS..ma la velocità del gioco è tipo il 28..30% di quella normale..cosa posso fare x metterla al100%? mi potete dare anche consigli tecnici? xk di nintendo ds nn conosco molto...tecnicamente..come posso aumentare la velocità di esecuzione del gioco?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

    prova a seguire i miei consigli e svuta un po' il computer, se è abbastanza potente riesci ad andare un po' meglio. Io con 40giga liberi per strada arrivo a 40% non è molto ma uso sempre le scarpe da corsa e cosi' ameno vado un po' piu' veloce, ci sono molte altre cose che possono velocizzare l'esecuzione, come impostare priorita' alta al no$gba da task manager, prova a seguire anche i consigli che danno qua:

    http://worldgames.forumcommunity.net/?t=7972773, ah un ultima cosa leva il suono, cosi' andra di sicuro piu' veloce. prova un po' ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se è x l'emulaore, asicurati di avere il Visualboy advance 1.7/1.5 (a me perla va bene cn tutti e due!!!) altrimenti prova a riscaricarlo da 1 altro sito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.