Promo Vodafone parli gratis con Vodafone e fissi?

A mia moglie la Vodafone ha attivato una tariffa che per 3 euro al mese le permette di chiamare gratis i cellulari Vodafone e i fissi anche di altro operatore.

Sapete come si chiama questa tariffa, e come si fa ad attivarla?

Grazie mille! ^_^

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io lavoro per la vodafobe...la tarifa si chiama minuti per te e viene regalata solo ad alcuni clienti e non a tutti...mi spiace

• 1 decennio fa

Con Vodafone Casa Infinity dopo il primo minuto parli gratis con tutti i numeri di rete fissa nazionali da casa tua e dintorni, fino a 500 minuti al mese. E' previsto un contributo mensile di 3 euro e uno scatto alla risposta per ogni chiamata di 15 cent. Il primo minuto di ogni chiamata, viene addebitato anticipatamente ed ha un costo di 19 cent

Per conoscere i minuti ancora a disposizione e quelli che hai già utilizzato chiama con il tuo cellulare il numero gratuito 42211.

Dopo i primi due mesi, l'opzione verrà automaticamente rinnovata e il contributo mensile sarà addebitato sul traffico telefonico della tua Ricaricabile o sul conto telefonico del tuo Abbonamento.

• 1 decennio fa

La maggior parte dei casi sono tutte fregature.......cmq non so come si chiama la promozione

• 1 decennio fa

Perché non lo chiedi a tua moglie ?

Nel caso avessi litigato con tua moglie subito dopo aver saputo del piano tariffario, potresti recarti presso un centro Vodafone.

Oppure, già che stai utilizzando internet, vai al sito della Vodafone e lì trovi un po' tutte le informazioni che vuoi . www190.it

Ciao e Buona notte ....Life Is Now...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.