Sapessi... ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Mi serve un programma di posta elettronica: che mi consigliate?

Che mi consigliate di programma italiano e gratuito x la posta elettronica (per es: outlok ecc..)

Grazieeee e ciaooooooooo!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mozilla thunderbird

    provalo... e' simile ad outlook ma molto migliore come gestione mail

    qui

    http://www.mozillaitalia.it/thunderbird/

    fammi sapere

    -ciao-

  • Anonimo
    1 decennio fa

    anche io thunderbird, xk è un prog. della famiglia Linux, e allora è + sicuro di quelli che fa la microsoft esempio outlok o come diavolo si chiama

  • 1 decennio fa

    si anch'io ti consiglio mozilla thunderbind.

    L'ho sostituito ad outlook e mi trovo molto bene e poi la grafica è super!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.