quale cucina preferite?

quale cucina del mondo preferite e xke'? giaponese, cinese, messicano, russo ecc.? ditemi cosa vi piace e quale e' quella che mi suggerireste di provare? e se e' possibile anke qualche ricetta se conoscete.

thanx CIAO

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    beh come quella italiana non c'è nè

    La cucina cinese non mi dispiace peccato che molti cibi sono fritti però come sono buoni gli involtini primavera e gli spaghetti di riso

    per la cucina messicana mi piace un po meno perchè io non amo il cibo piccante

    quella spagnola adoro la paella e il prosciutto crudo serrano

    Mi piacerebbe andare a provare la cucina greca....mi inspira!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    1-italiana

    2-cinese

  • 1 decennio fa

    Ci sono tante varianti regionali nella cucina italiana che potresti provare, ma se vuoi andare sull'internazionale io suggerisco la cucina giapponese

  • 1 decennio fa

    Quella italiana.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    italiana assolutamente, perché c'è la pizza, la piadina e gli spaghetti...solo noi ce le abbiamo queste cose...veramente buone...

  • 1 decennio fa

    italiana

    e messicana,adoro il cibo piccante!!

  • 1 decennio fa

    Italiana , senza dubbio, ma anche orientale(piccante) e giapponese, specialmente le zuppe....

  • luna
    Lv 7
    1 decennio fa

    quella cinese è la migliore

  • 1 decennio fa

    quella italiana!! perchè c'è la pizza cosa che in altri paesi non viene buona come la nostra!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    giapponese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.