ali ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

aiuto questione di vita o di morte?

aiutoo!!sn alice sn una ragazza dai capelli riccissimi (lunghezza media)e ho fatto una cavolata:mi sn fatta la frangetta corta e mi sta veramente male;cioe gli altri mi dicono ke sto bene ma a me proprio nn piace.nn mi sento a mio agio.cari amici di yahoo dovete assolutamente darmi un prezioso consiglio...come faccio a nascondere la frangia??????ditemelo x favore e risp al piu presto:questione di vita o di morte.grazie a tutti.baci

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

:) eeheehe! tranquilla ali! tirala su con un fermaglio fissa la frangia lasciandole un po di bombatura al lato oppure al centro con altre due mollettine tira su anche i capelli affianco. va di moda e starai bene! l'altra opzione è quella di piastrarla ma non farlo sempre, alterna le due cose!

trucca la bocca in modo da spostare l'attenzione nella parte inferiore del viso. cura molto la pelle che in questo caso è in primo piano! utilizza sempre una crema idratante iridata o dorata in base al colore della tua pelle! bacioni! eva!

• 1 decennio fa

è piu semplice di quello che pensi..le devi tirare su non lateralmente me proprio indietro...va di modissima ..

• mettila di lato.... oppure fai i capelli con le mollettine e la frangia mettila tra i capelli legati! e poi vai dal parrucchiere e tagliala

• 1 decennio fa

le soluzioni sono 2 cara alice:

- la tini indietro con qualche forcina (va moltissimo)

- oppure vai di fasce colorate, quelle che si annodano dietro la nuca e terminano un po lunghe dietro, un po anni 60.

vedi come stai meglio

un bacio

camilla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

con i fermagli la tiri di lato!

• 1 decennio fa

io nn ho i capelli ricci, ma quelli naturali sn crespi.

ho tagliato il ciuffo, ma se nn lo tiro tt le mattine si gonfia e sta male.

allora l' ho tirato in dietro cn delle invisibili, puntate, è 1 acconciatura moderna, l' ho copiata da 1 giornale e quidi hai la conferma ke si usa; ora nn la levo mai!

prova anke tu e aspetta ke cresca, poi al massimo lo punti d nuovo.

spero ke tu abbia capito, buona fortuna e trovati a tuo agio cn il nuovo look ciau

• 1 decennio fa

non ti piacerà lo stesso però o la piastri in modo che sembri un pò più lunga e la giri oppure armati di forcine e nascondila nei ricci!!anch'io ho fatto questa cavoltata e mi sono arricciata i capelli per un mese!!almeno si vedono poco.. ;D capita, dai, non abbatterti perchè ricrescono subito!!

• Di Ar
    Lv 5
    1 decennio fa

con un fermaglietto la leghi con i capelli sopra la fronte fino a quando non crescono.

• 1 decennio fa

nascondere la frangiaaa???...ma è impossibile!...devi solo aspettare che ti crescano per poi metterli da parte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.