Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

come sbiancare le frange dei tappeti persiani? :D?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    acqua calda.è l'unica.bagna le frangette facendo ben attenzione a non mischiarle con la parte colorata,strofina e sciacqua.ci metti una vita ma funziona...io,per i miei,adopero anche dello shampoo neutro e non è mai successo niente ma...dipende da che tipo di tappeti sono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    usa un panno imbevuto d'acqua con poca ammoniaca,sbianca,disinfetta e costa niente!

    Fonte/i: casalinga assuefatta
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.