promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

diciamolo, mi stò annoiando. mi raccontate qualcosa di divertente?

mi raccomando, quando intendo divertente, dico DIVERTENTE. e tutti i punti che vuole al tipo che mi fà sganasciare di più!!

Aggiornamento:

ancora niente, eh...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Diversi uomini nudi chiacchierano piacevolmente in una sauna qnd improvvisamente un cellulare squilla..

-Pronto caro, sn davanti a un negozio di pelli, hanno un visone magnifico, a un prezzo incredibile.. Che dici, lo compro?

-ok.. comprati il visone.

-OH, grazie amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario mercedes ho visto lìultimo coupé:interni in pelle, vernice metallizzata.. solo 75000 euro. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma cosa ne pensi?

-Va bene, ok, o, compralo!

-Grazie amore mio.A proposito, ti ricordi il nostro ukltimo viaggio in costa azzurra? Ricordi la casa sul promontorio, quella con piscina e campo da tennis? E' in vendita a soli 700000 euro...un vero affare!

-Va bene, compra anche la casa..

-Amore mio, è il + bel giorno della mia vita!!! sei meraviglioso!! ti amo!!! a stasera!!

-A stasera cara.

L'uomo riaggancia, fa un sorriso e sventola il cellulare x la sauna chiedendo: "Di chi è questo cellulare?"

Una signora entra nello studio di un medico a pikkoli passi.

-Dottore ho un problema di gas intestinali.

Non è che la cosa mi disturbi poi molto, perché le ****** k faccio sono silenziose e assolutamente nn puzzolenti. Però un poco mi infastidisce; vede da quando sono entrata nel suo studio ne avròmollate almeno una ventina. Naturalmente lei nn se n'è accorto xché sono silenziosissime e inodori, eppure è così.

Il dottore la guarda e sentenzia: -Capisco. Conosco bene questo tipo di problema. Faremo due cure separate: la prima consiste nel prendere queste pillole x una settimana ininterrottamente. dopodiké torni da me e le prescriverò la seconda cura.

DOpo una settimana la signora si ripresenta: -Dottore, nn so che cavolo mi ha dato da prendere, adesso le mie evacuazioni sono pur sempresilenziose, ma di un fetore insopportabile!!

E il dottore: -Bene, la sinusite è guarita... vediamo cosa possiamo fare per lìudito!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

ti racconto la storia di un ragazzo di 30 anni che passa 24 ore su 24 al computer e vuole raggiungere un obiettivo molto importante nella sua vita

suspance....

questo:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

. . .

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.