Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

ciao volevo chiedere come mai provo in questi giorni dolore...(per ragazze)?

in questi giorni provo dolore fortissimo sotto al seno e non riesco a mettermi il reggiseno siccome mi fa male quando mi schiaccia secondo voi cosa e´? ho vergogna andare dal medico siccome il mio ragazzo diventa geloso

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Potrebbe essere perchè sono sintomi pre-mestruali normali, oppure perchè il tuo reggiseno è troppo stretto o col ferretto che ti fa male...magari puoi provarne altri senza ferretto, rinforzati e con poche cuciture!...Ciao!!..

• 1 decennio fa

il tuo ragazzo è geloso se vai dal medico per toglierti un dubbio sulla tua salute?.. non è gelosia! parla con lui, fagli capire che con la salute non si scherza! e poi vai dal medico! ma perchè soffrire per non essere rispettata?

• 1 decennio fa

Il tuo ragazzo può diventare geloso quanto vuole ma tu da un medico ci devi andare!Non fare sciocchezze e fatti vedere da un medico al più presto!Magari è solo una sciocchezza ma almeno avrai la conferma di stare bene!

• Anonimo
    1 decennio fa

Che andasse a quel paese il tuo ragazzo...scusa...se hai dolore potrebbe essere una ghiandola infiammata,magari sei in ovulazione e puo' capitare,ma non sottovalutare la cosa,parlane col tuo medico e sicuramente di sapra' dire meglio di che si tratta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il tuo ragazzo diventa geloso di un medico? sei messa a posto...comunque non prendere freddo probabilmente è un dolore intercostale

• 1 decennio fa

ciao può darsi che ti sta venendo il ciclo o pure ti stanno crescendo come hanno detto sopra

o magari sei incinta cos'hai fatto nelle ultime settimane?

poi se il tuo ragazzo non ti manda dal medico perchè è geloso è una grande testa di ca**o

prova ad andare dal medico oltre a lui non credo ci siano altre persone in grado di aiutarti

e non ascltare il tuo ragazzo allora se un giorno avrete un bambino non potrai andare dal ginecologo o non potrsi partorire perchè è invidioso???? ok ciao

• Noemi
    Lv 5
    1 decennio fa

o sei in ovulazione o magari sono semplici dolori intercostali

cmq non dare retta al tuo ragazzo dal medico DEVI andarci!

cavolo nel 2007 ci sono ancora sti tizi in giro?????

• Anonimo
    1 decennio fa

ehi.. beh se ti devono venire le tue cose è normalissimo.. ti fannno male pure qnd le schiacci suppongo!! beh tranquilla.. prendi il momentdol.. ciauuuuuuuuuuu

• 1 decennio fa

ciao. Potrebbe essere il ciclo, in ogni modo una capatina dal medico non ti farebbe male, per eliminare ogni dubbio.

• 1 decennio fa

Molto molto probabilmente hai semplicemente le ghiandole mammarie un po' infiammate proprio perchè deve venirti il ciclo.

Anche a me succede sempre,è assolutamente normale..semplicemente è una questione di ormoni e di sensibilità della parte, non preoccuparti.

E se vuoi un consiglio..se il tuo ragazzo è geloso del medico, scegli un medico donna così risolvi anche il problema!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.