Noto molto spesso che !!!!?

Quando si parla di moda , belezza ,abiti firmati e varie ,le risposte sono quasi tutte della serie "va de retro satana","io no non cambierei mai aspetto sono come sono e mi va bene ", " capi firmati ...blea ma chissenefrega " , ecc , io sono il classico tipo di donna che gira tutti i mercati , meno spendo e più sono felice , ovviamente cerco di comprare al meglio , di darmi un tono e di dignità , non sono milionaria e credo non lo sarò mai .

La mia domanda e : Quanti di voi che siete superiori a certe cose , (perlomeno fate credere ) ....vi si prende per mano , vi si da la possibilità di spendere per SE STESSI tutto quello che volete , partendo dal parrucchiere , massaggi , se c'è bisogno qualche ritocchino qua e la , poi vestiti , borse , accessori,tutto ma dico tutto quello che volete per poi guardarvi allo specchio e rimanere a bocca aperta chiedendovi "ma quella/o sono io ?"e tutto quanto gratis senza compromessi di nessun genere , senza nessun limite , ora ditemi voi ci stareste

Aggiornamento:

Noto con immenso piacere che come sempre si grida allo scandalo !!!

Vedi prima risposta .

Che ci si compatisce un pochino : "ma chi può pensare a certe cose quando si deve lavorare e correre dal mattino alla sera ".

Che si pensa " Ma come ti permetti io se voglio 1000 euro da spendere per un abito li possiedo e trovo inutili creme e ritocchini".

Per il mom solo in 2 anno compreso la domanda !

Esatto Claudia .K come dici tu Extreme Makeover (in onda, su Fox Live).

Se leggete la domanda io dico " che giro tutti i mercati e mercatini per trovare abiti e accessori , se spendo poco anche 5 euro e l'oggetto comprato mi soddisfa sono strafelice " ovviamente non possiedo 1000 euro per un abito e nemmeno per aquistarne tanti fino alla cifra sopracitata .

Domandavo e solo una a detto " se tutto e gratis perchè no " ........

In quanti avrebbero il coraggio di dire NO se tutto fosse possibile se esistesse Extreme Makeover By Italy ....

Vedremo nei prossimi giorni ...Buona Vita a tutti

Aggiornamento 2:

Ebbene si leccetta esiste davvero , premettendo che passano al vaglio migliaia di persone , con proplemi davvero enormi , i sacrifici di chi si sottopone ad un Extreme sono tanti , certo coccolati , in una villa favolosa , ma le operazioni ed i trattamenti che fanno sono pazzeschi , più come minimo 3 mesi via di casa sentendo solo al tel i tuoi cari , devo dire che anno ridato la vita a molte persone , e un programma che esiste solo in America , ne esiste un'altro di Extreme ....radono al suolo la tua casa e in una settimana te la ridanno nuova da favola , qua valiano le persone che davvero ne anno bisogno e non sai quanto !!

Mi domando ma qua sono venuti a rispondere solo quelli votati alla beatificazione ? gli altri che fanno domande tipo " dove posso trovare la borsa tale o il pantalone ecc ecc " dove sono ??????

Attendo Buona Vita

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Tutto gratis?Vestiti?scarpe?borse?Trucco e parrucco?

Dove si firma?

Io sono qua pronta per partire.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Repin
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao, certe volte vedo persone indignate perché qualcuno ha speso 500€ in abbigliamento che poi parlano in answers del loro nuovo telefonino di ultima generazione da 700€.

Io spero nell'onestà economica... io i soldi me li guadagno (oltre a studiare) e penso di avere la libertà di impiegarli come meglio credo senza che nessuno mi venga a giudicare, io non faccio la stessa cosa con chi impiega i soldi diversamente da me.

• Anonimo
    1 decennio fa

Il tuo nome dice tutto!!!!!!

• 1 decennio fa

No che non ci starei, spendere tutti quei soldi non mi farà diventare diverso esteriormente e sotto i vestiti resterei sempre lo stesso testa di c...o che sono.

Io sono anche peggio di te, non mi interessa avere un aspetto dignitoso, mi basta essere pulito prima fuori e poi se ci riesco anche dentro.

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ormai ho fatto il callo al mio aspetto e mi piace così . Cambiarlo , NO GRAZIE !

• 1 decennio fa

E' come in Extreme Makeover (in onda, su Fox Live)?? Ma se è il mio sogno!!!! Anzi, non ci crederai, ma proprio ieri ero su sito di Corporacion Dermo Estetica e ho chiesto di essere contattata per un preventivo gratuito! Ovviamente non avrò mai i soldi per pagarmi una lipo sulla pancia e fianchi come vorrei, ma intanto mi illudo che sto facendo qualcosa per piacermi di più... prima mi hanno telefonato e dato appuntamento per domani alle 16.

Mia sorella ha speso €6000,00 per mettersi il silicone sui seni (mastoplastica additiva, penso si chiami così) e si è fatta un mutuo per pagare... ma lei era proprio complessata...

Io? Beh, diciamo che non sto bene con il mio corpo. Sono ingrassata dopo l' ultimo figlio e non riesco a perdere peso. Sarei disposta a sottopormi ad un intervento si, per sentirmi di nuovo di bene con me stessa! Mi guardo allo specchio e non mi piace quello che vedo. Se arrivassi qualcuno del Extreme Makeover e dicesse che posso fare tutto quello che voglio, farei:

- silicone al mento (ho il mento dentro)

- plastica al seno, per sollevarlo

- liposuzione al basso ventre, fianchi, glutei e cosce

- impianto di capelli, poiché sto diventando calva!

- metterei porcellana nei denti, per un sorriso smagliante!

E poi sarei seguita da un allenatore per tornare in forma, mi farebbero bellissima con trucco, parrucchieri e mi regalerebbero un nuovo guardaroba!

Conosci qualcuno che può darci questa possibilità? Extreme Makeover Italy??? Magariiiiiiiiiii!!!!!!!!

• S A M
    Lv 5
    1 decennio fa

viziata!?! che nome!!! ecco perchè hai scritto questa domanda

• 1 decennio fa

Ma allora xke ti chiami viziata?!?!?

• Anonimo
    1 decennio fa

Se è tutto gratis perchè no??

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sto bene con me stesso e non cambierei niente del neanche se me lo offrissero....compro anche io al mercatino la domenica mattina...e se qualcuno storce il naso davanti ai miei vestiti non griffati per me può anche andare a .........!!!!

In fondo il bello della vita è poter scegliere....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.