Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

L-carnitina e arginina?

Sono a dieta e ho da dimagrire almeno 20 chili. Faccio attività fisica tutti i giorni: 40 minuti di clidex e circa mezz'ora di pesi.

Per facilitare lo sviluppo di massa magra bruciando la massa grassa, ho pensato a questi due integratori. Vorrei sapere se qualcuno li ha provati, che risultati ha avuto. Inoltre se ci sono controindicazioni.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso anch' io che sia prematuro parlare di integratori, visto che c' è ancora un sovrappeso "importante" da smaltire. Continua con l' attività fisica e ricorda che il dimagrimento migliore è quello che si ottiene gradualmente e senza fretta.

• 1 decennio fa

Avendo ancora 20 kg da smaltire direi di no: sono più adatti alla definizione che alla perdita di peso. Continua ad allenarti provando a fare sempre di più e a mantenere un buon regime alimentare, bevi molta acqua. Ad obiettivo raggiunto sentirai tu stesso la necessità di definirti e dare al tuo corpo una forma migliore.

• Gollum
    Lv 5
    1 decennio fa

Non li vedo adatti al dimagrimento.

L'arginina stimola il rilascio dell'ormone della crescita.

La carnitina collabora per farti aumentare la massa muscolare.

Secondo me nessuno dei due e' adatto.

Continua a fare ginnastica e movimento .

Comprati da un'erboristeria ALOE pura e bevila seguendo i consigli dell'erborista.

Depurerai il fegato ...e eviterai semplicemente di prendere quegli aminoacidi non adatti al tuo intento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.