Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ma vanno ancora di moda i pantaloni a vita bassa?

meglio pantaloni a vita bassa o pantaloni che ricoprono meglio il sedere?

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

effettivamente il periodo dei pantaloni a vita bassa è scaduto..guarda in tutte le riviste di moda e non li vedrai piu..anche nell ultimo video ad esempio christina aguilera ha un paio di jeans a vita decisamente alta..kmq non tutte abbiamo un fisico perfetto come altre e il pantalone alto rischia di farti il **** un po grosso in effetti la comodità dei pantaloni bassi difficilmente si scardinerà dal pret-a-porter giovanile..ma la risposta alla tua domanda è no non vanno piu di moda ma credo si vedranno ancora per un bel po percui se ti piace un paio di panta bassi e ti stanno bene...beh prendili! ciau

• 1 decennio fa

in (scusate il termine) **** alle mode!!

• 1 decennio fa

Diciamo che per adesso vanno di moda ma comunque il campo della moda sta cambiano e tra circa 2 o 3 anni i pantaloni a vita bassa forse scompariranno!

Che tristezza mi piacciono così tanto! :-(

• 1 decennio fa

in realtà stanno tornando i pantaloni con la vita un pochino più alta ma chi se ne frega, ognuno metta ciò che preferisce!

l'importante è il buon gusto, lo stile è innato e non passa mai di moda!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Per fortuna quelli a vita bassa!!! sono anche più comodi

• 1 decennio fa

certo vanno ancora i pantaloni a vita bassa..anzi ora sn ancora + a vita bassa in giro vedo ragazzi ke mentre camminano se ne cade il pantalone ho detto tutto!ma vestiti come più ti piace

• 1 decennio fa

si si i pantaloni a vita bassa vanno ancora e sono i migliori...quelli ascellari proprio nn li sopporto!

• 1 decennio fa

bo nn lo so,cmq io li uso a vita bassa come ho sempre fatto anke prima che fosse di moda.....secondo me la gente che segue la moda lo fa perchè nn è capace a vestirsi e perchè vuole farsi vedere dalla gente che la segue pensado di essere figo,ma in verità è solo uno sfigato.....

abbasso la moda!!!!!!!!!!!!!vestiamoci tutti come vogliamo............

• 1 decennio fa

Nn saprei prima ne vedevo un sacco di raga coi panta a vita bassa ora nn ne vedo più.boh!

• Anonimo
    1 decennio fa

si vanno ancora di moda direi, basta ke esci per strada e te ne rendi conto...anche se avevo sentito che tonava di moda la vita alta,ma cmq a ognuno i pantaloni che più gli piacciono!!o no?;)

• 1 decennio fa

Ognuno porta quelli che più gli pacciono e quindi la moda se la fa lui sula sua persona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.