Mi aiutate a tradurre,chi è esperto di architettura?

Load-bearing structure material

Steel, concrete, masonry, aluminum, membrane, wood and plastic structure, etc.

● Envelop, partition structure and protective material

Wall material, exterior wall thermal insulation material, roofing material, water-proof material, thermal protection material, fireproofing material, acoustic insulation material, doors & windows, curtain wall, glazing, etc.

● Interior & exterior decoration material

Ceramic tile, mosaic, decorative board, decorative building stone, floor board, carpet, coatings, adhesives, ornamental glass, wallpaper, wall-cloth, suspended ceiling, ornamental door/window, sun shade, canopy, ornamental stair, partition wall, etc

Aggiornamento:

hahahahahah..ma che vuol dire..HANNO SOSPESO IL PANNO?????????

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Materiale auto-portante

    Acciao, cemento, muratura, alluminio, coperture a membrana, strutture in plastica e legno, etc.

    Rivestimenti, tramezzi portanti, e materiali protettivi

    Materiali da costruzione, isolanti termici per esterni, materiali per coperture, impermeabilizzanti, materiali isolanti, materiali auto-estinguenti, materiali fono-assorbenti, porte e finestre, tende, vetri, etc.

    Materiali decorativi per esterni ed interni

    Piastrelle in ceramica, mosaico, bordi decorativi, pietre da costruzione decorative, zoccolini, tappeti, vernici, adesivi, cristalli ornamentali, carta da parati, tappezzeria, controsoffitti, porte e finestre ornamentali, frangisole, zanzariere, scale ornamentali, tramezzi. etc.

    una gamma di prodotti davvero invidiabile :-) se mi indichi il sito posso darti maggiori indicazioni (alcuni termini vanno contestualizzati) ....ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ok allora:

    Materiale portante della struttura Acciaio, calcestruzzo, massoneria, alluminio, membrana, struttura della plastica e di legno, ecc. Il ● avvolge, struttura di divisorio e materiale protettivo Wall il materiale, materiale esterno dell'isolamento termico della parete, coprente il materiale, il materiale impermeabile, il materiale termico di protezione, il materiale rendente incombustibile, il materiale antiacustico dell'isolamento, i portelli & la parete divisoria, del finestra, la verniciatura, ecc. Materiale interno & esterno del ● della decorazione Le mattonelle di ceramica, il mosaico, il bordo decorativo, la pietra da costruzione decorativa, il bordo del pavimento, la moquette, i rivestimenti, gli adesivi, il vetro ornamentale, la carta da parati, parete-panno, hanno sospeso il soffitto, il portello ornamentale/finestra, lo schermo del sole, il baldacchino, la scala ornamentale, il muro divisorio, ecc

    ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.