adry0407 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

cosa posso indossare ad un ricevimento importante...aiutoooooo?

E' un vestito lungo fin sotto al ginocchio,color cipria, è a giro manica,collo a V (molto profondo) di cotone e seta, da sotto il seno è tagliato (stile impero) quindi da sotto il seno è di organza morbida. Dove c'è il taglio, sotto il seno, si unisce una catena argentata coperta da organza morbida. La borsa è diciamo lo stesso colore un pò più chiara piccola quadrata di stoffa con chiusura d'acciaio e la cordicina per portar la borsa è di perle, ho le scarpe argentate...

Spero di esser stata più precisa ke mai però ho un dubbio nn so cosa indossare sopra il vestito...avevo pensato ad un soprabito lunghezza del vestito bianco però nn sono sicura vi prego aiutatemi...anche se nn c'è tanta fretta perkè il matrimonio è a settembre...

P.S. : si sposa il fratello del mio ragazzo

Grazie

6 risposte

Classificazione
  • Repin
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

La tua idea non è affatto male, anche perchè indossare un qualcosa dello stesso colore dell'abito risulterebbe troppo pacchiano. Per i colori resterei sul bianco o il grigio (meglio se argentato così riprende gli accessori, ma anche naturale va bene), come taglio o lungo quanto l'abito o molto corto... sugli abiti lunghi non stanno bene i giacchetti.

• 1 decennio fa

Bel vestito.... cmq io ci metterei semplicemente una paschmina lunga... a settembr sicuramente nn farà freddo magari sempre un colore pastello tipo rosa antico

• Anonimo
    1 decennio fa

non mi intendo molto di moda femminile, ma data la stagione, preferirei una giacca dello stesso colore, possibilmente delle scarpe, meglio se a maniche lunghe.

• 1 decennio fa

visto qst ricami in colore neutro chiaro...e sperando ke faccia caldo io opterei x 1 pashmina magari lavorata ed elegante sul colore dell'organza e la metti cm coprispalle(in chiesa) e poi sulle braccia...cmq nn exere tr bella..nn rubare la scena alla sposa...skerzo....auguri buon divertimento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

soprabito a settembre? Temo farà troppo caldo... meglio uno scialle o sciarpa o giacchetto..

Ps. per il galateo, solo la sposa deve indossare il bianco, tienilo presente...

auguri!!!

• 1 decennio fa

...per il soprabito non saprei, ma se è a settembre il matrimonio potrei consigliarti di indossare anche delle calze autoreggenti nere velate...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.