Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 1 decennio fa

Costi serpenti ?

MI sapete dire in media quanto sono i costi per dei serpenti? Intendo la teca , il serpente , etc etc.

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende da come vuoi iniziare. un animale baby ti costa dai 60 (elaphe guttata o serpente del grano ) a 100 per un pitone , e 150 un bel boa. per quanto riguarda le teche se parliamo di nuovo pati da 40 fino a 350. oltre nn andare nn servono teche enormi. accessori (cavetto lampade arredo termostato ) siamo sui 50 80 dipende dove lo compri.Consiglio cerca di nn comprare accessori usati potrebbero nascondere brutte sorprese ( mal funzionamento o parassiti e infezioni) se ti serve altro basta chiedere

• 1 decennio fa

dipende dal serpente. se sei un inesperto ti consiglio la specie migliore quella meno aggressiva (cioè per niente) e meno impegnativa: il pitone reale. io ho una femmina, ha 3 anni ed è circa 1.70 mt.

mia figlia di sei anni la manovra tranquillamente, cani e gatti non danno alcun problema con lei e lei con loro

la teca la puoi trovare di seconda mano sui 150/200 euro, dipende dalle dimensioni, ma quello che costa tanto sono gli addobbi, la serpentina del riscaldamento ecc.

buon inizio avventura...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.