Sto per visitare i musei vaticani, sapreste aiutarmi e dirmi se posso entrare con mia figlia nel passeggino?

Se poi qualcuno sa più o meno quanto tempo ci vuole circa per visitare tutti i musei vaticani?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono fresco fresco di visita...

Puoi visitarli in una giornata. Con il passeggino

Mi raccomando però di fare in modo di coprire il cucciolo dal sole. I tempi di attesa sono di un paio d' ore. Però ne vale la pena...

Se vuoi visitare anche i giardini vaticani chiama e prenota. è l' unico modo.

Fonte/i: Pulaster buongiorno a te... sei in forma qs mattina vedo...
  • Anonimo
    1 decennio fa

se il passeggino è abbastanza grande da contenervi entrambi comodamente nessuno vi farà storie, neanche ai musei vaticani. Però dovete trovare chi vi spinge

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho vissuto, nel passato, vicino ai musei vaticani, c'è sempre la fila a tutte le ore del giorno, quando sono aperti. Naturalmente li ho visitati assieme alla mia famiglia, ma i figli erano già grandicelli e non piccoli. Ti consiglierei, se puoi, di evitare di far fare un giro turistico per musei che sono tanti e che riempono un intera giornata, ma di privilegiare la visita alla Cappella Sistina, poi sono interessantissime le sale delle mappe geografiche d'epoca e tutta la sezione egiziana.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.