Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

URGENTE!!!avete fatto una crociera costa alle capitali nordiche???

se qualcuno ha fatto la crociera alle capitali nordiche (stoccolma, helsinki, tallin....) mi potrebbe dire che clima fa li e quali abiti sono più adatti? io parto fra una settimana! grazie ciao!!!

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Complimenti per la scelta...sarà fantastica!

Per l'abbigliamento sulla nave non avrai problemi,è climatizzata,ma per le escursioni ti consiglio di indossare indumenti pesanti(tute e felpe saranno indispensabili)...e non dimenticare l'abito da sera per la cena con il Capitano!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

la seconda metà di agosto non è il periodo ideale per fare una crociera di quel genere. l'optimum sarebbe farla tra metà giugno e l'inizio di agosto...quindi porta qualcosa di un po' pesante, e prendi note del fatto che il mare potrebbe essere un po' mosso. per il resto...buon viaggio!!!

• 1 decennio fa

io sono tornata domenica dalla msc orchestra....ma non nei paesi nordici...però sulla nave a volta fa freddo, perchè l'aria condizionata sta al massimo...quindi porta qualche golfino e cose del genere per la sera.....per le escursioni a terra esagera con jeans, tute, felpe ma non troppo pesanti, considerando la stagione estiva che un pò attenua il freddo....divertiti!!!!!!! ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

bellissima vacanza.........ma costosissima!!!io ho provato quelle del mediterraneo orientale ed occidentale favolose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.