Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Portare sempre il reggiseno con il ferretto, dormirci anche: Cosa ne pensate?

Indossare solo quel tipo di reggiseni e dormire anche con essi di notte?

Cosa ne pensate?

22 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

io porto sempre tutto il giorno il ferretto e mi va comodissimo; la notte pero' lo tolgo, perche', se da in piedi non lo sneto neanche, appena mi sdraio continuo a sentirlo e mi sta scomodo......secondo me non fa neanche bene stare sempre coperta, sai , la pelle deve anche traspirare, e lo fa meglio senza il reggiseno sopra

• 1 decennio fa

io dormo sempre con il reggiseno.e non mi dà alcun tipo di fastidio.

a meno che non sia nella fase pre-ciclo quando ho il seno ingrossato e dolorante...però,solitamente, non ho problemi a portarlo anche di notte...

• 1 decennio fa

Dormirci no!!

Via il reggiseno per dormire... e anche quando sono a casa, così sto più comoda!

• 1 decennio fa

Indossarli ok, dormirci assolutamente!Apparte...ke fastiodio! ma poi il seno ha bisogno dei suoi momenti di relax, se lo tieni sempre ingabbiato nn è bene!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Aye
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao Stella,

qualche anno fa ho sentito un medico che diceva che per la salute del seno è bene che la donna ne faccia a meno quando può, anche perchè ciò permette al seno (libero nn solo dal ferretto ma anche dal reggiseno semplice) di fare "ginnastica".

La notte se è possibile cerca di dormire senza!

Ciao

• 1 decennio fa

Io lo indosso anke di notte..però so ke puo dar fastidio..

• 1 decennio fa

è giusto indossarlo di giorno, xchè aiutoa sostiene ecc ecc...

ma di notte, bhè ci sono articoli su articoli che dicono che indossare il reggisenso di notte, soprattutto con il ferretto sia estremamente sbagliato! fa male... di notte infatti devi essere più libera di muoverti....

e poi è estremamente scomodo! suuuuuuuuuu di notte dormi senza che ti fa bene!

• Anonimo
    1 decennio fa

Che non c'è la faccio proprio!...Liberaaaaa...

• 1 decennio fa

Credo k dormirci sia un pò eccessivo...io nn ce la faccio a dormire cn il reggiseno...

• Emily
    Lv 6
    1 decennio fa

di notte è sbagliatissimo dormie con il reggiseno, invece di giorno è importantissimo portarlo....

• Mostra altre risposte (12)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.