Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

proprietà della carnitina?

ho sentito che la carnitina contemporaneamente favorisce la crescita della massa e aumenta la tolleranza allo sforzo fisico. E' vero?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La carnitina sostanzialmente aumenta, come hai detto tu, la tolleranza allo sforzo fisico, di conseguenza riesci durante l'allenamento a fare di più, da ciò la crescita della massa muscolare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quoto l'utente sopra di me, provoca si un aumento di massa magra ma solo indirettamente cioe attraverso il migliore allenamento che si riesce a fare prendendola. Quindi se tu la prendi ma poi ti alleni come prima non avrai cmq nessun aumento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.