tony ha chiesto in Elettronica di consumoVideocamere · 1 decennio fa

SONY DCR-SR32E antiestetiche righe intorno ai soggetti inquadrati?

ho notato che al momento della riproduzione , il filmato viene riprodotto con delle antiestetiche righette ai bordi dei soggetti inquadrati, possibile che questo possa essere lo standard di una telecamera cosi' sofisticata? spero in una vostra risposta in merito.! grazie.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, non ho ben capito cosa sono queste righe antiestetiche intorno ai soggetti ma posso solo immaginarle.Due domandine:

il video dove lo vedi, sul PC o sulla TV? In che formato lo hai esportato dalla videocamera al PC? E' facile che se l'hai esportato in massima qualità neanche la scheda video e penso nessun supporto video riuscirà a fartelo vedere bene. Fai una prova...esportalo in una qualità minore come MPeg2 oppure una volta che lo hai sul PC se è in formato .avo o dv-avi allora convertilo in formato DVD. Non so se ho inquadrato il problema ma spero di esserti stato utile. Comunque postami se vuoi essere più preciso, magari in 2 riusciamo a risolvere il problema perchè la colpa non è certo della videocamera!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.