Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Cosa serve il "mattone per yoga"??

Ho visto su un catalogo che vendono un set di yoga composto da materassino, cintura e un mattone. A che cosa serve? Serve x determinate posizioni?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    come aiuto per certe posizioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Punterei sul classico materassino sottile in spugna colorata. Sono l'ideale per gli esercizi di yoga. Se non li trovi vicino a casa sono ordinabili comodamente su Amazon (dove trovi tra l'altro una discreta scelta di prodotti). Ti lascio il link http://j.mp/1F0L7B1

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.