Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

chi di voi suona uno o più strumenti??

cosa suonate? io la chitarra elettrica...e che genere di musica fate??

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Suono chitarra classica (a ottobre ho un esame al conservatorio, ed in sto periodo studio circa 5 ore al giorno...)

Chitarra elettrica (anche se è un po' che non la suono)

Chitarra acustica (suono in un gruppo ed andiamo a suonare in giro per locali...il 17 il prox concerto ;) )

Il campanello, son bravissimo, riesco anche a suonarlo con varie tonalità

Ho fatto Judo e non sono mingherlino, quindi volendo suono chiunque mi dia fastidio, anche se non sono iltipo da cercar la rissa.

Cmq son bellissime canzoni classiche suonate con la chitarra elettrica, o anche canzoni dei Metallica "classicizzate" e portate sulla tastiera della chitarra classica. Sono molto eclettico e mi piace mischiare stili e generi!!!

Ps: so fare anche qlk nota con pianoforte...

Pps: ovviamente me la cavicchio niente male anche col basso...

• io suono il basso...vorrei fare progressive, ma qui a lecce e dintorni c'è un'epidemia di metallari, quindi non trovo nessumo che mi accompagni in questo progetto...

• 1 decennio fa

io:

batteria, basso e chitarruccia, perche'?

ho un gran bisogno di suonare con altri e se mi dessi qualche dritta magari potresti aiutarmi, Rm

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

io suono il pianoforte per conto mio e il flauto contralto e soprano per un'orchestra....con l'orchestra suono musica classica....e con il piano suono ditutto...dal blues al pop tipo max pezzali o vasco......e mi piace molto comporre melodie che iniziano tristemente e diventano sempre più allegre.....spero di esserti stato chiaro...ciao!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

chitarra (classica, acustica, fingerpicking, elettrica)

basso, e (pochino) le tastiere.

vari generi.

• 1 decennio fa

Io suono il flauto dolce (che me l'hanno fatto imparare a scuola), la chitarra e il pianoforte. Suono di tutto, ma il mio genere preferito è il rock!

• 1 decennio fa

Batteria e suono... PUNK A BESTIA!!!!!!!!

• 1 decennio fa

suono la chitarra elettrica, genere rock ,metal e punk

• 1 decennio fa

Suono il pianoforte e.. suonicchio la chitarra classica.. prevalentemente musica classica e tutte le canzoni che cmq mi piacciono.. cmq in genere un pò di tutto..

• 1 decennio fa

io la batteria. faccio heavy-metal, hard rock....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.