cosa sono?

Sanitary ware, basin-board, bathtub, shower room, bathroom furniture, integral cabinet, gullet, kitchen electric utensils, water faucet, hardware accessories, water supply and drainage system, etc.

Aggiornamento:

mi aiutate a tradurre x favore?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sanitari, piani lavabo (ma non sarei sicurissimo...è un termine poco usato), vasche da bagno, cabine per doccia, accessori da bagno, mobiletti da bagno integrati, raccordi, accessori elettrici per la cucina, rubinetteria, ferramenta, sistemi per l'adduzione dell'acqua e di smaltimento.

    Alcuni termini non sono ortodossi (ad es. gullet) perchè probabilmente si tratta di una traduzione in inglese (forse dal cinese?)

    http://brazil.busytrade.com/expo/expo_info_last.ph...

    Ciao

  • 1 decennio fa

    sanitary ware----articoli igienici (sanitari)

    basin_board---basin (bacino) board (asse tavola) quindi ponte bordo

    bathtub---- vasca da bagno

    shower room---- doccia- cabina

    bathroom furniture----mobile della stanza da bagno

    integral cabinet--- armadietto- stanzino integrale

    gullet--- esofago

    kitchen electric utensils--- utensili elettettrici della cucina

    water faucet--- rubinetto dell'acqua

    hardware accessories--- accessori dei fissaggi

    water supply--- rifornimento idrico

    drainage system--- rete di fognatura (sistema di drenaggio)

  • 1 decennio fa

    la doccia, utensili elettrici per la cucina, la fornitura di acqua e il sistema di drenaggio ecc ecc....ma che vuoi sapere di specifico?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un inglese???

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che cos?

  • 1 decennio fa

    mi dispiace......not spike english.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.