Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

stasera faccio un pigiama party con amike mi consigliate qualcosa di divertente da fare??

siate seri e nnt porkate!! vorrei consigliao qualcosa di carino fare oltre ke guardare le stelle abbuffarci di mangiare e parlare dei ragazzi!!

12 risposte

Classificazione
  • Carmy
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ke bello!!!...se fai un pigiama party devi x forza di cose inserire un film,farvi la ceretta,mangiare porkerie e parlare dei ragazzi!!!.....sarà divertentissimo,mi raccomando poi mi dici com'è andata!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ne ho fatto da poco uno con due mie amiche...Abbiamo cominciato andando al supermercato insieme(35 euro spese in schifezze) siamo tornate a casa e abbiamo provato a vedere un film...Abbiamo cominciato a mangiare e dopo ci siamo fatte un giro sul lungo mare...Quando siamo tornate abbiamo aperto gli spumantini,le birre,la coca cola,e abbiamo cucinato pizzette,wurstel,mozzarelline,

patatine...Tutto!Poi abbiamo passato la notte davanti al computer(anche qui su answers) e alle 5 abbiamo guardato l'alba...Ovviamente mangiando tutta la notte!Abbiamo anche preparato il caffè allungato(una vera schifezza)...Dopo 3 ore di sonno siamo andate a mare distrutte!

Divertitevi!

• 1 decennio fa

la cosa fondamentale è che abbiate dei bigodini in testa, mentre vi mettete lo smalto con i ciuffi d ovatta tra un dito e l'altro.

• 1 decennio fa

conosci il gioco "obbligo o verità"?

si sceglie un "inquisitore" che a turno chiederà: obbligo o verità?

se la concorrente sceglie verità le si fa una domanda alla quale è tenuta strettamente a dire la verità. se sceglie obbligo bisogna inventarsi una penitenza da farle fare!

divertente!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti consiglio di fare una "bedtime stories", ognuno deve sdraiarsi su un letto e raccontare una storia di "letto". oppure potete giocare a "truth or dare". have fun

• 1 decennio fa

fumatevi una bella narghile...non fa male..e è divertente

• Anonimo
    1 decennio fa

quanti anni hai???????

nn so potete chiamarmi a me come special guest!

• 1 decennio fa

provate a scampiarvi tutti i pigiami, fatevi le foto e poi guardateleve e votate la miglior indossatrice.

dimenticavo tutti e di qualsiasi taglia!!!!

• 1 decennio fa

Io starò con mia sorella e una mia amica qua a casa.

Vediamo un film, mangiamo porcate e apriamo una bottiglia di rum.

• 1 decennio fa

Spettegolare un po'? ogni tanto non è male...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.