scheggia ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

uff! problemi con il reggiseno...?

mi spiego proprio... quando indosso i reggiseni la U del ferretto sulla parte esterna del seno si "allarga"e il ferretto pur nn uscendo dal reggiseno mi sbatte sul braccio facendomi male... nn credo mi sia piccolo xchè nè mi tira nè mi "strabordano"... che è?

Aggiornamento:

ah dimenticavo, mi succede solo da una parte.... e nn è xchè è piccolo...

forse è solo il modello sbagliato...

Aggiornamento 2:

smeraldina: forse hai ragione tu visto che ho notato che è più fastidioso quando sono seduta....

intanto graSssssie a tutti!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Senti , puoi risolvere tutto , togliendolo .

  • Luce
    Lv 5
    1 decennio fa

    Prova i reggiseni lovable quest'anno è uscito invisible lift ed io che avevo sempre problemi di questo tipo mi sono sistemata.

    Francesco non portare il reggiseno alla lunga il seno si rovina perchè c'è la forza di gravità che lo spinge verso il basso, senza il reggiseno si formanole smagliature, e diventa cadente

  • 1 decennio fa

    pure a me la stessa cosa!

  • 1 decennio fa

    magari è un problema di postura ciaoooooo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Cambia marca oppure togli il ferretto

  • 1 decennio fa

    anke a me faceva..sl da una parte xò...xò era xkè era diventato piccolo...

  • 1 decennio fa

    A me faceva l'effetto contrario, cioè usciva ferso l'interno e mi raschiava il petto!!!

    O il reggiseno inizia a starti piccolo, oppure è troppo tirato e il ferretto si sposta e spinge ferso quella parte!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.