nico ha chiesto in Arte e culturaTeatro · 1 decennio fa

costume fantasy?

per uno stage di teatro devo trovare un costume fantasy con cose che ho in casa possibilmente...che consigli mi date...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora allora.. con cose di casa.. prova a racimolare tutto quello ke hai.. se ti sembra un po scarno come vestito compra un po di perline e brillantini.. verrà sfizioso!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Calzoni ascellari sostenuti da bretelle e rimboccati al polpaccio, canottiera di lana. Cappellino della nonna, se ce l'hai, calzini corti e possibilmente scarpe con tacco alto.

    Ma lo stage lo devi fare tu, non io.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • genius
    Lv 4
    1 decennio fa

    dipende da che parte vuoi interpretare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.